Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Device USB HD2018GH

(Argomento creato il giorno: 15-05-2023 11:07 PM)
225 Visualizzazioni
grayfox1
Journeyman
Opzioni
da qualche giorno l accessorio in oggetto che permette il collegamento del frigorifero RF56K9041SR/ES al wifi non funzionain modo corretto, si disconnette e il frigo risulta offline, togliendo e reinserendo la chiave usb wifi, riprende a funzionare, ma dopo qualche giorno smette nuovamente. visto che il 18 maggio scadrebbero i due anni di garanzia cosa mi consigliate? grazie.
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao grayfox1,

le disconnessioni si manifestano anche utilizzando un'altra rete, laddove disponibile?

Ad ogni modo, vista la tipologia di accessorio, è fondamentale far riferimento diretto al rivenditore. Laddove avessi acquistato il prodotto dal nostro Shop Online, qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
grayfox1
Journeyman
Opzioni
si anche con altre reti, il modem è lo stesso da quando ho acquistato la dongle.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @grayfox1,

grazie per le precisazioni fornite. Data la particolarità della situazione, l'ideale sarebbe fare riferimento al nostro supporto tecnico e valutare come procedere, visto e considerato che la garanzia scadrà a breve come hai indicato.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

In circostanze particolari come questa, eseguire dei test in tempo reale è fondamentale.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
grayfox1
Journeyman
Opzioni
ho contattato il centro assistenza samsung della mia zona segnalatomi dall'assistenza, mi dicono che loro non gestiscono in garanzia la riparazione di accessori, anche perché non saprebbero come testare la dongle usb wifi del frigorifero, la garanzia scade domani cosa faccio?
0 Likes