Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
60 Visualizzazioni
Marcos88d
Student
Opzioni
Ciao , ho una lavatrice samsung connessa con smart things al telefono, però quando finisce il ciclo quindi il lavaggio non esce l avviso sulla TV invece il forno sempre samsung esce l avviso sulla tv
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Marcos88d, bentornato nella Community Samsung! 👋

Per poterti fornire supporto preciso, ho necessità di conoscere il modello di lavatrice in tuo possesso, me lo potresti fornire? Puoi vedere il codice modello "model code" della macchina nell'etichetta applicata all'interno dello sportello, oppure nella parte alta del pannello frontale. 

Hai indicato che non ricevi nessuna notifica della lavatrice sul televisore; non ricevi nulla nemmeno nello smartphone? Se non ricevi nessuna notifica, segui queste istruzioni:

- apri SmartThings sul telefono e premi su "Menu”, nella schermata principale

- Notifiche

- pulsante Opzioni (pulsante con i 3 puntini in verticale)

- Impostazioni notifiche: controlla che il pulsante in alto "Notifiche di SmartThings" sia attivo con dicitura “Sì”

- sotto il pulsante generico delle notifiche di SmartThings, controlla le impostazioni delle notifiche per i singoli dispositivi da cui desideri ricevere le notifiche

Assicurati, inoltre, che la lavatrice sia regolarmente connessa al Wi-Fi.

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
pachetto
First Poster
Opzioni
Anch'io ho una lavatrice samsung acquistata da poco e non riesco a connetterla col mio smartphone anch'esso samsung
Come faccio a guidarla dal cellulare se non riesco a connettere entrambi l'una all'altro ?? Aoutooooooo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, pachetto. 😊

In prima istanza, mi occorre conoscere il codice modello completo del prodotto, che puoi trovare sull'etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico.

Generalmente, per connettere la lavatrice Samsung a uno smartphone, occorre utilizzare l'app SmartThings che consente di gestire gli elettrodomestici compatibili direttamente dal telefono.

Il primo passo è scaricare l'app SmartThings, disponibile nel Google Play Store. Successivamente, sarà necessario connettere la lavatrice alla rete Wi-Fi. Assicurati che sia collegata a una rete Wi-Fi stabile, preferibilmente a 2.4 GHz.

Dopodiché, attiva la modalità di connessione sulla lavatrice premendo il pulsante "Smart Control".

Poi, segui questi passaggi: apri l'app SmartThings sul tuo smartphone, seleziona la posizione e la stanza, e segui le istruzioni per aggiungere la lavatrice come dispositivo. Una volta rilevata dall'app, procedi con la configurazione seguendo le indicazioni.

In ogni caso, mi occorre conoscere il codice modello completo per verificare la compatibilità con questa funzionalità.

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes