Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fine programmata Asciugatrice BeSpoke

(Argomento creato il giorno: 17-02-2025 08:52 AM)
75 Visualizzazioni
pol206
Explorer
Opzioni
Buongiorno, dopo aver letto le istruzioni cartacee e quelle più dettagliate scaricate dal sito Samsung, cercato di capire qualcosa dall'app Smart Thing, sono a chiedere delucidazioni:

Configurata l'asciugatrice per la connessione wifi e aggiunta all'app, non riesco a dare un senso ad una opzione di "fine programmata". Dallo smartphone imposto un orario di fine, ma poi mi chiede "tempo di asciugatura" che varia da 20 minuti a tanti minuti mancano per arrivare all'orario da me impostato. Mi spiego con un esempio: 

Ora attuale: 09.00
Orario fine programmata: 13.00
Tempo di asciugatura: 20, 30, 40, ecc, fino a 240 minuti ( questa ultima opzione varia in base all'orario di fine programmata che ho impostato )

Cosa sarebbe questa voce? 

Il modello dell'asciugatrice è: DV90BB9545GBS3

Grazie mille
0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao pol206,

la Fine Programmata è esattamente ciò che il programma indica di fare: terminare un ciclo di asciugatura nel momento previsto.

Per far questo, il sistema calcola "a ritroso" il tempo necessario per poter svolgere il lavoro impostato, in modo tale da poter appunto terminare nel momento in cui si desidera.

Va da sé che se l'orario di termine e quello di avvio effettivo sono troppo vicini vi sarà un ricalcolo, ma se lo spazio temporale a disposizione è sufficiente potrai scegliere quanto a lungo desideri che il ciclo di asciugatura vada avanti, quindi per un processo rapido o più intensivo. 

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, e resto a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes