Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero Rs66n8101s9

(Argomento creato il giorno: 17-05-2023 11:09 AM)
206 Visualizzazioni
Members_a4BbdyE
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti Il mio congelatore non funziona più dopo la pulizia e scongelamento, la temperatura segna -18 come sempre ma ho provato a metterci un bicchiere d'acqua e non congela, ho tolto il pannello della ventola di nuovo e ora dietro è congelato così....il frigo va benissimo 

20230517_105727.jpg

0 Likes
4 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Dalla foto non vedo bene... La neve, quel ghiaccio per intenderci, è presente sul radiatore anche in basso? Perché in alto la vedo ma giù non sembra essere presente...

0 Likes
Members_a4BbdyE
First Poster
Opzioni

Si anche sul radiatore

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ok, come se non avessi detto nulla. Il mio ultimamente non presentava quella brina in basso e abbiamo scoperto una perdita di gas dal circuito. Praticamente arrivava a -18 ma non risusciva a congelare nulla. Ovviamente ho dovuto richiedere l'assistenza di un tecnico, ma non è lo stesso problema tuo.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_a4BbdyE, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Nel tuo messaggio indichi che "il congelatore non funziona più dopo la pulizia e scongelamento": significa, dunque, che prima di effettuare lo sbrinamento funzionava regolarmente?

Quanto tempo è passato dalla procedura di pulizia? Considera che il raggiungimento della temperatura può richiedere diverse ore, quindi consigliamo di attendere almeno un giorno senza inserire alimenti all'interno del vano. 

Se sono già trascorse più di 24h ma il congelatore continua a non funzionare, considerando anche la presenza di ghiaccio all'esterno, è bene sottoporre la macchina ad una verifica. Ti invito a contattare il supporto di assistenza telefonicamente o via chat così da predisporre l'uscita di un tecnico:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici informati!

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes