Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi lavasciuga WD90N642OOW

(Argomento creato il giorno: 27-12-2022 10:33 PM)
569 Visualizzazioni
Thomos
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

vorrei condividere tutte le problematiche riscontrate sulla lavasciuga in oggetto. Non ha ancora 3 anni e ha iniziato coi problemi non appena scaduta la garanzia. Sono già intervenuti 2 volte i tecnici.. imbarazzante.

1) Perdite acqua dalla parte bassa dell’oblò, e infiltrazioni all’interno dello stesso.. sostituito per intero a circa 7 mesi il problema si ripresenta..

2) rottura del tubicino di gomma a soffietto che manda acqua a raffreddare il cestello durante l’asciugatura.. 140 euro di intervento per 20 euro di tubo di gomma (lungo 10 cm a dir tanto).. si è rotto di nuovo a distanza di 4 mesi, sostituito con un tubo di gomma non a soffietto ma spesso, in attesa dei ricambi (ordinati su internet).

3) segnala sempre sportello aperto.. sia all’avvio che spesso durante il ciclo (tocca spingere l’oblò.. sperando funzioni)

4) durante la centrifuga ogni tanto perde acqua dal cassetto del detersivo..

5) si mette in pausa da sola durante il ciclo.. tocca spesso riavviare.. 

6) diventata rumorosa durante la centrifuga.. provo a fare il ciclo di calibrazione.. ma non parte..

Quasi 1000 euro di elettrodomestico.. e onestamente non so se vale la pena investire altri soldi in riparazioni.. mi sembrano problemi davvero di progettazione.. sarebbe quasi da fare causa.. 

ho una marea di elettrodomestici Samsung.. (frigo, forno, piano a induzione, condizionatori, tv,.. ) ma questa è davvero imbarazzante..

0 Likes
12 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Thomos, benvenuto nella nostra Community 🤝!

Il tuo caso è molto singolare e sono spiacente per l'esperienza non positiva che descrivi.

Mi piacerebbe poter approfondire la tua segnalazione in modo tale che sia per me possibile assisterti adeguatamente e fornirti delle soluzioni specifiche. Ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi un messaggio privato con al suo interno i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • s/n della tua lavasciuga

Andrea_C_0-1672214599317.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco294
First Poster
Opzioni

Buona sera Andrea anche io ho un problema con L’asciugatura  che appena avvio dopo 15 minuti si stoppa e non va avanti come posso risolvere ? 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Francesco294,

vedo che la mia collega Veronica_F ti ha risposto qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavaasciuga-wd90n64n64200w/m-p/6656872#M31000

Ti ha chiesto ulteriori dettagli in merito alla tua segnalazione. Riesci a fornirci un preciso riscontro?

Potremmo così indicarti la miglior soluzione possibile per risolvere l'inconveniente che stai riscontrando.

Attendiamo un tuo aggiornamento.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Davide Della Bella
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

questa mattina durante un lavaggio la mia lavatrice WD90N642OOW si è arrestata improvvisamente e da allora non ha più dato segni di vita. Ho provato a pulire scarico ma avevo fatto l’operazione pochi gg fa ed era pulitissimo, ho provato a tenere staccata la spina e dopo 20 minuti a reinserirla ma nulla. Il display è spento e ovviamente non c’è modo di aprire il cestello. Per caso c’è un modo per d’emergenza per aprirlo? Grazie 

0 Likes
giustinodidonato
First Poster
Opzioni

Ciao Thomos,

sapresti indicarmi in che posizione è il tubucino? Ho il problema che quando si avvia asciugatura la lavasciuga si blocca e potrebbe dipendere da questo.

Grazie

0 Likes
paolo crispino
First Poster
Opzioni

Buongiorno Francesco, a me capita la stessa cosa con la mia lavasciuga  QuickDrive WD90N642OOW/ET

Mi piacerebbe sapere se hai risolto il problema e quale era. Grazie

0 Likes
Alesergio1
First Poster
Opzioni

Salve la mia lavasciuga non raffredda a fine ciclo di asciugatura creano condensa che umidisce nuovamente i panni ed allungando la durata del ciclo , ho richiesto un intervento  di un vs tecnico che si è fatto pagare e non ha risolto nulla , cosa posso fare?

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Alesergio1, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

In base a quanto ci stai segnalando, ho avuto modo di apprendere che il prodotto è stato periziato da un nostro tecnico specializzato.

A tal proposito, per poter effettuare maggiori verifiche, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email e il codice seriale del prodotto. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
romels
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Anche la mia lavasciuga ha iniziato a spegnersi dopo 15 minuti di asciugatura. Qualche mese fa abbiamo cambiato la scheda ora questo problema, poi cos'altro ci sarà? Così mi preparo....
Modello WD90N642OOW
0 Likes