Salve, ho da poco acquistato su amazon un aspirapolvere Samsung Jet 75 con codice VS20T7533T4/ET. Ho notato osservando... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Salve, ho da poco acquistato su amazon un aspirapolvere Samsung Jet 75 con codice VS20T7533T4/ET. Ho notato osservando... Visualizza Post |
Buongiorno, A seguito di un problema sul frigorifero RT62K7515SL, Samsung mi ha sostituto l'apparecchio con uno prettamente simile (lo... Visualizza Post |
Buonasera, ho una nuova lavasciuga modello WD90T734ABH, il programma di lavaggio colorati mi dice max 4kg, che succede se supero questa soglia?... Visualizza Post |
Salve. Ho appena acquistato il microonde Samsung mc28h5015cs . Nel libretto delle istruzioni, però, non trovo come disabilitare il suono. Potreste... Visualizza Post Ciao @Members_yEOZry7, benvenuto in Community! Disponi anche tu di un MC28H5015CS, oppure si tratta ... Visualizza Post |
Due macchine dual split installate a fine Aprile 2022. La prima subisce guasto alla CPU a distanza di un mese dalla installazione (fine Maggio... Visualizza Post Ciao RicCec, probabilmente, ci dev'essere stato un problema con la Community e il messaggio non è ar... Visualizza Post |
Buonasera, la mia lavatrice mi ha abbandonato. In pratica si accende ma dopo aver premuto il pulsante per avviare il... Visualizza Post Ciao Vinz987, benvenuto in Community! Visualizzi anche qualche messaggio d'errore sulla lavatrice? S... Visualizza Post |
Vorrei dare la mia opinione sulla scopa elettrica ricaricabile serie VS20T75 : è un pessimo prodotto che sconsiglio vivamente di acquistare perché... Visualizza Post Ciao Manu113, benvenuta nella nostra Community! Queste tue parole non sono certamente piacevoli e lu... Visualizza Post |
buon giorno questo frigo non mi escono i cubetti del ghiaccio!!! l'acqua esce regolarmente. Visualizza Post Ciao mauro2784, benvenuto in Community! Il display del frigorifero presenta qualche messaggio di err... Visualizza Post |
Buonasera, ho un asciugatrice Samsung Optimadry da 8kg che di colpo non mi asciuga più. La vaschetta resta vuota, nemmeno un goccio d acqua e se... Visualizza Post Ciao @marchiada, ti do il benvenuto in Community! Per poterti fornire un supporto corretto, avrei bi... Visualizza Post |
Buongiorno, per il forno dualcook di cui sopra, utilizzando solo la parte inferiore impostata a 250°, il forno arriva al massimo a 200° e non... Visualizza Post Ciao fs21, ho avuto modo di rispondere al tuo commento nel seguente thread: https://eu.community.sam... Visualizza Post |
Salve, Ho da poco acquistato un frigo Samsung RB38A7B6BB1. Il frigorifero mi era stato erroneamente consegnato con la funzione demo attivata... Visualizza Post Ciao Virginia, grazie per la risposta. Sfortunatamente il mio modello di frigorifero non ha tablet, ... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un frigorifero sul sito Samsung indicando tutte le informazioni utili e provvedendo al pagamento attraverso i loro canali. Dopo... Visualizza Post Ciao @AntonioE1, grazie a te per il feedback! 😊 Qualora avessi necessità, ricorda che siamo sempre ... Visualizza Post |
Dopo avere installato SmartThings per il controllo dei condizionatori di casa, ho scaricato la skill di Alexa per SmartThings, per scoprire che... Visualizza Post Ciao Daniele_2002, benvenuto nella nostra Community 🤝! Una possibilità è quella di predisporre la r... Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato la scopa elettrica Jet 75. Appena arrivati a casa e montata è stata accesa e con quel minimo di ricarica è stata... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un asciugatrice DV90TA040AH/ET un paio di settimane fa e non trovo acqua nella vaschetta. Le prime volte mettevo abiti... Visualizza Post Ciao Fil8, benvenuto nella nostra Community! Effettuando alcune verifiche sistemiche, vedo che, ques... Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo una lavatrice WW90T734DWH/S3 dalla fine di settembre 2022. Da alcuni giorni, al termine del lavaggio (a macchina spenta),... Visualizza Post Ciao Andrea, ti ringrazio innanzitutto per il tuo messaggio. Per quanto riguarda la segnalazione man... Visualizza Post |
Buonasera la lavastoviglie Samsung DW60R7040BB/EG da questo errore e come se una pompa andasse sempre. Cosa posso fare ? Grazie Visualizza Post fai venire un tecnico conttatali https://www.samsung.com/it/support/contact/?cid=it_pd_ppc_google_se... Visualizza Post |
Salve, ho un condizionatore Cebu dual split 12000+9000 BTU inverter R32 con motore AJ040TXJ2KG/EU, installato ad agosto di quest'anno. Per... Visualizza Post |
Buongiorno Vorrei acquistare un forno dual cook. Dal sito non capisco le differenze. Mi piacerebbe avere le seguenti caratteristiche: vapore,... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuti in Community! Prima di tutto, ecco qui il link dal quale verificare i nostr... Visualizza Post |
Come fare per fermare l'acqua che esce sotto il frigo? Grazie. Visualizza Post Buonasera, Ti consiglio di contattare quanto prima il centro assistenza Samsung della tua città per ... Visualizza Post |