Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema spegnimento frigo

(Argomento creato il giorno: 14-06-2023 09:58 PM)
5708 Visualizzazioni
fabrizioba1
Student
Opzioni

Buongiorno, ho un problema con il mio frigo Samsung RL58GHGIH , praticamente all'apertura della porta si spegne , a volte stacco la spina e dopo qualche secondo riparte invece altre volte devo aspettare un pò circa mezz'ora / un'ora e riparte da solo ,questo può farlo 1/2 volte al giorno , invece se non apro mai la porta non si spegne , non riesco a capire cosa può essere, sopra la porta ci sono dei fili elettrici e provando a muoverli non succede niente ,ho provato a muovere il frigo e non succede niente ,qualcuno puo aiutarmi ?  Grazie

Fabrizio

0 Likes
14 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao fabrizioba1,

benvenuto nella Community Samsung!

In merito a quella che è la tua segnalazione, vorrei capire se riscontri dei cali di temperatura all'interno dei vani del frigo. Questo comporterebbe un malfunzionamento che necessiterebbe di un intervento tecnico.

Avrei inoltre necessità venissero fatte alcune precisazioni.

Quando indichi che il frigo si spegne, intendi che non percepisci il motore in funzione? Considera che, qualora la temperatura interna del frigo fosse quella selezionata, il motore potrebbe non avviarsi subito in quanto non viene riscontrata la necessità di rinfrescare i vani.

Questi "spegnimenti" avvengono in maniera del tutto casuale?

Fammi sapere. Mi sarà possibile così avere ulteriori dettagli in merito a quanto riscontrato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Proietti81
Journeyman
Opzioni

Salve, avete risolto il problema? Abbiamo riscontrato lo stesso problema su modello analogo.  Non ho corrente continua dalla scheda inverter alla scheda main. La bassa tensione la gestisce il modulo inverter?

0 Likes
fabrizioba1
Student
Opzioni

Buongiorno, il tecnico ha diagnosticato la scheda che  gestisce il modulo inverter, dovrebbe venire a cambiarla questa settimana .

Saluti

VaTux
First Poster
Opzioni
Salve il mio frigo dopo che è stato spento per un po" ,quando si rimette in funzione tende a spegnersi e riaccendersi da soli più volte cosa potrebbe essere
0 Likes
senzapensiero
First Poster
Opzioni
Buona sera...sono nuovo appena iscritto nn so come creare una discussione....comunque ho un frigo samsung sr-l3926bss da qualche giorno si spegne da solo....xk
0 Likes
senzapensiero
First Poster
Opzioni
Buongiorno ragazzi....ho un problema con frigo samsung sr-l3926bss il frigo si accendeva e spegneva da solo ho provato la scheda su un'altro frigo e fà lo stesso difetto quindi ho cambiato la scheda che fortunatamente ho trovato...Ma la questione che dopo un paio d'ore di funzionamento il difetto si è ripresentato....cosa può essere?
0 Likes
ombra89
First Poster
Opzioni
Salve ragazzi ..ho un problema con il mio frigo samsung rt52eatg1/xet... lo accendo e dopo 24 ore si spegne poi tolgo la spina e la rimetto e funziona per altre 24 ore ...cosa puo essere
0 Likes
peppp
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti ho letti un po i post ho il problema con il frigo capita sempre in estate si spegne da solo e devo buttare tutto qualcuno mi puo aiutare grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao peppp,

mi spiace per quanto indichi.

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato con l'utilizzo del frigorifero?

Il prodotto si spegne improvvisamente, senza emettere alcun segnale?

Quale modello possiedi nello specifico?

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Rimango in attesa di ulteriori dettagli.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes