in data 15-02-2022 08:01 PM
Buonasera,
In allegato le foto del frigorifero difettato. Ho acquistato l’oggetto in data 5/12/2021 e consegnato il 16/12/2021. Avendolo tenuto chiuso nella sua apposita scatola per motivi di ristrutturazione, l’ho aperto il giorno 10/02/2022 e ho scoperto che una delle due ante dell’apertura è rotta. Avrei bisogno di un cambio prodotto in vista che il difetto è di fabbrica e vorrei usufruire del mio acquisto nei migliori dei modi. Ho anche contattato telefonicamente il servizio clienti che mi ha avvisato che non è più in garanzia e che dovrei pagare personalmente la porta difettata e arrivata in quella maniera. Mi piacerebbe come cliente essere capita perché sono una cliente affezionata al marchio. In attesa di un vostro riscontro, porgo i miei saluti.#Frigorifero RF50K5920S8# @@SamsungItalia
in data 16-02-2022 09:22 AM
Ciao Dandan Xia,
benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente di quanto appreso e comprendo il tuo stato d'animo.
Tuttavia, devo confermarti quanto indicato dai colleghi del servizio clienti. Quando si verificano situazioni simili a quella descritta, è bene segnalare immediatamente al rivenditore quanto riscontrato in modo tale che, entro 30 giorni dalla data di acquisto dell'elettrodomestico, si possa inoltrare la segnalazione al nostro supporto che interverrà prontamente.
Superati i 30 giorni indicati, le eventuali riparazioni saranno a carico del cliente.
Qualora desiderassi procedere con la riparazione dell'anta del frigo, sarà necessario aprire un ticket di assistenza mediante il supporto tecnico dedicato.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 16-02-2022 05:56 PM
Ciao , grazie della gentile risposta , il pezzo ROTTO E Dovuto sicuramente a un difetto di produzione IN QUANTO UNA CERNIERA INTERNA D ACCIAIO NON È POSSIBILE romperla ALLA prima apertura di sportello.
io credo che un azienda che vanti serietà e professionalità riconosca l inconveniente , considerando poi che esiste una garanzia a supporto.
Certa di una risposta vi saluto cordialmente.
in data 17-02-2022 10:22 AM
in data 17-02-2022 01:40 PM
Buongiorno , perché mi dice fuori garanzia , quando sono previsti ben 2 anni!!!!!
le ribadisco che sono certa che voi interveniate per un intervento tecnico o eventuale sostituzione !!!
non posso io in quanto ragazza di 53 kg aver rotto una cerniera di acciaio al prima apertura !!! Non crede?!??!?
io ho inviato foto in allegato e video , spero in una vostra celere risposta , al contrario mi sento costretta ad agire diversamente.
grazie
buona giornata
in data 17-02-2022 03:59 PM