Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA FRIGOR SIDE BY SIDE RS21FJPS - NON RAFFREDDA PIU' LA ZONA FRIGORIFERO

(Argomento creato il giorno: 15-08-2018 07:42 PM)
2289 Visualizzazioni
robixbg
Student
Opzioni

SALVE ,

HO UN PROBLEMA DA UN PAIO DI GIORNI CON IL FRIGOR IN OGGETTO,

PURTROPPO PUR AVENDOLO SBRINATO MANUALMENTE NON RIESCO PIU A RIPRISTINARE LA CORRETTA

TEMPERATURA NEL LATO FRIGOR , IMPOSTANDO 6GRADI LA TEMPERATURA RIMANE A QUELLA AMBIENTE

NON RAFFREDDANDO PIU', LA PARTE CONGELATORE FUNZIONA REGOLARMENTE ,

SPERO IN UNA DIAGNOSI TEMPESTIVA 

IO SONO DI BERGAMO ,SE E' POSSIBILE AVERE UN RIFERIMENTO DI UN CENTRO DI ASSISTENZA IN ZONA NE SAREI GRATO 

GRAZIE IN ANTICIPO 

ROBERTO

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao robixbg,

ti suggerisco di contattare il numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat per verificare le modalità d'assistenza: potrebbe effettivamente essere necessario l'intervento di un nostro tecnico del centro di assistenza autorizzato Samsung di zona.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
xorin
First Poster
Opzioni

Stesso modelo stesso problema da circa due settimane. Identificato il componente riscaldante del gruppo defrost lato frigo.

Qualcuno mi sa dare il codice ricambio per questo frigo (RS21 FJPS). Online si trovano vari rivenditori di elementi compatibili ma non riesco a capire se vanno bene per FJPS

Grazie

robixbg
Student
Opzioni

Ciao,

non ho capito esattamente dove si trova il componente difettoso in oggetto ..

puoi postare una foto

penso che sia un difetto riscontrato da tanti utenti visti i video su youtube ...

sarebbe il caso che samsung intervenisse con un richiamo gratuito , io ho gia' fatto una sostituzione

fuori garanzia anni fa e mi e' costata un occhio della testa !

adesso nuovamente lo stesso difetto ,  mi sembra una cosa non tollerabile su un frigo che costava quasi 2000euro

all'acquisto 

grazie mille,

Riknumami
Apprentice
Opzioni

Forse ho lo stesso vostro problema....Come avete risolto??

0 Likes
Luca6060
First Poster
Opzioni

Stesso problema a febbraio sostituito pannello deferisti e sonda  interna 200 € e dopo sei mesi si ripresenta il problema. Uscita tecnico , non riparabile usurato coibentazione frigo. Non chiara la diagnosi .

0 Likes