Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con lo sportello lavatrice samsung

(Argomento creato il giorno: 30-03-2024 02:10 PM)
363 Visualizzazioni
antonio197923
First Poster
Opzioni

Salve, in pratica per fare partire la lavatrice devo tenere lo sportello aperto e poi quando esce l'errore de devo sbattere forte lo sportello e la lavatrice parte...cosa è che non và? 

0 Likes
12 Risposte
mikiPucc74
First Poster
Opzioni
Buongiorno , modello di lavatrice samsung ww90T534DAE/S3..all'avvio del programma segnala oblò aperto anche se è chiuso. Da cosa può dipendere?
0 Likes
susy-cal
First Poster
Opzioni
Buongiorno, io ho una samsung 9 kg , e da un ppo di tempo ad ogni fine lavaggio per 7 o 8 volte fa lo scatto dello sportello e alla fine non si apre, e resta la spia della chiusura accesa . Aspetto risposta grazie
0 Likes
kappadon
First Poster
Opzioni
Ho un problema simile,la mia lavatrice Samsung con Adddoor quando chiudo lo sportello e inizio il programma ci mette qualche secondo a fare lo scatto del blocco e sento come due click uno a distanza di 3/4 secondi dall altro...poi inizia a prendere acqua ,ho provato a metterla in pausa a metà del lavaggio ma niente ..mentre prima era tutto regolare.
Poi a fine lavaggio se non apro lo sportello entro qualche minuto questo si riblocca e per sbloccarlo devo riaccendere ka lavatrice ..non mi da alcuna spia errore ..non capisco
0 Likes