Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA CON FINE PROGRAMMATA

(Argomento creato il giorno: 06-07-2021 10:13 PM)
2760 Visualizzazioni
Michy77
Apprentice
Opzioni

Buonasera, non riesco a far partire la mia lavatrice WW90TA046TT/ET usando la "Fine Programmata". Imposto il programma es. Misti, metto 7 ore, do avvio...e parte subito il lavaggio. Sicuramente sbaglio qualcosa. Sapreste dirmi precisamente la sequenza della programmazione? Grazie mille!!!

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Michy77,

innanzitutto di diamo il benvenuto nella Community Samsung!

In questo caso è opportuno capire se il lavaggio, una volta dato l'avvio, viene ultimato o meno. 

Considera infatti che, una volta che avrai impostato il programma e selezionato tra quante ore il lavaggio dovrà essere ultimato, la lavatrice farà ruotare il cestello e caricherà un piccolo quantitativo d'acqua. In questo modo potrà calcolare quanto tempo occorrerà ad ultimare il ciclo selezionato e si potrà avviare al momento opportuno al fine di rispettare quella che è la programmazione impostata.

Per questo motivo, qualora il programma venisse ultimato una volta impostata la funzione di fine programmata, sarà opportuno contattare il servizio clienti al fine di eseguire degli approfondimenti in tempo reale.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Michy77,

innanzitutto di diamo il benvenuto nella Community Samsung!

In questo caso è opportuno capire se il lavaggio, una volta dato l'avvio, viene ultimato o meno. 

Considera infatti che, una volta che avrai impostato il programma e selezionato tra quante ore il lavaggio dovrà essere ultimato, la lavatrice farà ruotare il cestello e caricherà un piccolo quantitativo d'acqua. In questo modo potrà calcolare quanto tempo occorrerà ad ultimare il ciclo selezionato e si potrà avviare al momento opportuno al fine di rispettare quella che è la programmazione impostata.

Per questo motivo, qualora il programma venisse ultimato una volta impostata la funzione di fine programmata, sarà opportuno contattare il servizio clienti al fine di eseguire degli approfondimenti in tempo reale.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Michy77
Apprentice
Opzioni

Aaaahhhh ecco...io quando ho sentito che partiva il lavaggio l'ho spenta, forse lì è stato il mio errore, di non aver aspettato. Farò questa prova. Grazie infinite!!!

0 Likes
Michy77
Apprentice
Opzioni

Aaaahhhh ecco...io invece quando l ho sentita partire l ho subito spenta. Forse è stato quello il problema, di non aver aspettato qualche minuto e vedere cosa succedeva. Cmq farò questa prova. Intanto grazie infinite!!! Buona giornata!!! 

0 Likes