in data 06-07-2021 06:38 PM
Buongiorno,
Scrivo in quanto ho un frigorifero Samsung che il 22 Luglio farà 2 anni ed ho deciso di acquistare l'estensione di garanzia a 5 anni.
Il frigorifero e' registrato sul mio account, la garanzia acquistata ed arrivata la mail di conferma con i codici, ma non riesco ad attivarla.
Seguo il link, immetto i dati, ma sembra che il problema nasca dal campo "Inserisci Modello dell’estensione(Service Pack)", ho provato ad immettere solo le prime 3 cifre iniziali che l'intero codice ma continua a dare errore.
Seguendo le indicazioni su un post sul forum di una persona con la mia stessa problematica ho:
Dato che alle 19 ho letto che il supporto Samsung termina, ed al momento che sto scrivendo questo post sono le 18:45, suppongo proprio che non sarò ricontattato da nessuno, per lo meno per oggi, tento quindi la fortuna scrivendo un post sul forum per vedere se qualcuno può essermi utile, anche se dalle vecchie risposte lette, temo che il massimo che potrò avere sara un indicazione su quale altro numero chiamare, ma chissà!
La garanzia del mio frigorifero scade il 22/07/21, mi auguro bene di essere in grado di attivare tale estensione, per altro già acquistata, per tempo, visto che sono 3 giorni che ormai tra un problema e l'altro provo!
in data 07-07-2021 11:14 AM
Ciao LtCol_Davenport,
innanzitutto ti diamo il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In merito a quanto indicato, sono spiacente di quanto appreso e dei disagi arrecati.
Al fine di avere supporto in merito all'anomalia riscontrata, e per poter procedere con l'attivazione della garanzia acquistata, ti suggerisco di metterti in contatto con il nostro supporto commerciale come indicato nella pagina ufficiale de nostro sito inerente all'attivazione dell'estensione di garanzia.
Qualora inoltre volessi approfondire l'argomento, potrai far riferimento al seguente link:
Rimango a disposizione.
Ciao!
07-07-2021 12:59 PM - modificato 07-07-2021 01:28 PM
Grazie per la risposta, ma questo e' il numero che ho chiamato e per due volte e per due volte mi hanno detto che non era di loro competenza, quale opzione dovrei selezionare o cosa dovrei dire all'operatore?
AGGIORNAMENTO
Be...come immaginavo, di nuovo, per la terza volta, mi sono sentito dire che non e' il reparto di competenza e di chiamare il numero 800-726-7864, come scritto, già chiamato.
Mi sento veramente preso in giro, per cercare di non diventare volgare essendo un forum pubblico...a prendermi 100 euro ci avete messo qualche istante, ora che ho bisogno di attivarla sono due giorni che costantemente i due numeri si passano la palla fra di loro e non dicono o fanno una minima cosa extra.
Sono veramente senza parole...
in data 07-07-2021 01:40 PM
Ciao LtCol_Davenport,
ti confermo che le indicazioni fornite da Andrea_C sono corrette.
Puoi eventualmente sfruttare la Live Chat, disponibile sempre qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 07-07-2021 01:43 PM
Saranno anche corrette, anche perché lo avevo letto pure io sulla pagina ufficiale della garanzia, ma se l'operatore che mi risponde al numero indicato si rifiutato di farlo perché "non di sua competenza", che dovrei fare?
Si, già provato la LiveChat e mi hanno detto di usare il link che ho nella mail o contattare l'assistenza telefonica...
in data 07-07-2021 02:28 PM
in data 07-07-2021 02:30 PM
Visto e risposto.
Grazie.