in data 08-12-2018 06:06 PM
Salve da poco ho comprato il frigo Samsung family hub quando vado sul profilo mi dice di mettere account Samsung la password dopo un Po mi dice nessuna connessione prova più tardi ho provato e niente
in data 22-01-2019 02:24 AM
in data 02-02-2019 12:49 PM
Salve, io ho un frigo Family Hub dal 2017 ed appena comprato funzionava tutto perfettamente, ora da qualche mese riscontro i vostri stessi identici problemi quindi credo che non centri nulla il router, le porte o altre fantomatiche cause che inventano da Samsung per togliersi di mezzo, per me i problemi sono dovuti tutti ai loro server che non funzionano correttamente infatti il mio frigo naviga in internet da browser ma non riconosce il profilo e non si collega più in remoto. Leggendo tutte le precedenti conversazioni mi viene da chiedermi come mai un colosso mondiale come Samsung abbia di questi problemi e sopratutto come mai impieghi tanto tempo per risolverli ( per me a questo punto sono ridicoli) fatto sta che mi ritovo ad aver speso circa 3000 € per un frigo pubblicizzato come "SMART" il quale di smart non fa proprio nulla ma raffredda per ora perfettamente come avrebbe fatto un noemale frigo ad 1/3 del prezzo.
Questo è quanto dovevo
Grazie
in data 02-02-2019 12:59 PM
Buongiorno concordo con te.
Per configurare l'account devo collegarmi in hot spot al mio cellulare e funziona tutto.
Poi torno sul wifi del modem funziona tutto per mezza giornata e poi non funziona di nuovo e devo ripartire da capo
Ma è possibile che per un frigorifero che costa 4000 euro la samsung non faccia assolutamente niente ?
C'è nessuno su questa chat che abbia voglia di rispondere?
in data 02-02-2019 02:12 PM
Ciao Alex, purtroppo oramai i soldi li abbiamo spesi mi dispiace solamente che non ci sono abbastanza presupposti per procedere legalmente ma fatto sta che gli stessi identici problemi riguardano a quanto ho letto su questo stesso sito e da me verificato a casa anche i possessori come me di un televisore Smart TV della stessa casa madre quindi il problema va ben oltre noi pochi possessori del frigo Family Hub e nonostante questo neanche se ne sono interessati minimamente inoltre vorrei capire anche come mai è così difficile ed articolato scrivere una mail o contattare il supporto tecnico per avere un contatto diretto con qualcuno che possa effettivamente affermare " Sì il problema è nostro" oppure " No ti consiglio di procedere così" ma possiamo solamente lamentarci tra di noi senza però risovere nulla.
Comunque per me Samsung ha chiuso, continuino a cercare di rincorrere inutilmente la apple con gli smartphone ma a livello di etica aziendale non c'è paragone e lo posso affermare per esperienza personale fatta con entrambi
in data 02-02-2019 04:35 PM
in data 02-02-2019 05:17 PM
Speriamo bene comunque a prescindere da tutto ha molto da migliorare sul lato post vendita, questi problemi vanno avanti oramai da mesi e ancora non sappiamo se e quando li risolveranno intanto non possiamo sfruttare al meglio tutte le pontezialità dei prodotti acquistati ( potenzialità che sulla carta hanno fatto sì che scegliessimo Samsung al posto della concorrenza)
in data 08-02-2019 12:22 PM
in data 03-08-2019 02:41 AM
Oggi mi è arrivato il family hub ma non mi funziona il tach del monito si blocca dopo che o scelto la lingua
in data 12-08-2019 04:32 PM
Ciao raffaele1982, benvenuto nella Community Samsung!
Dopo aver scelto la lingua è necessario spuntare la casella per accettare i Termini e le condizioni, poichè in assenza di tale conferma non è possibile portare a termine la configurazione.
Puoi indicarmi se, dopo aver impostato la lingua, il sistema ti consente di mettere la spunta sulla casella e procedere con la configurazione?
Se il touch risulta bloccato in ogni sua parte ti consiglio di riavviare il pannello, se il tuo modello lo consente, procedendo in questo modo:
Tienici aggiornati!
Ciao!
in data 23-08-2019 12:15 PM