Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Raffreddamento Frigorifero Family Hub

(Argomento creato il giorno: 20-06-2024 11:18 PM)
550 Visualizzazioni
Francesco La porta
First Poster
Opzioni

Salve ho un problema con il mio Frigorifero Samsung Family Hub modello rs6ha8880s9/ef non riesce più a raffreddare sia nel lato frigo che nel lato freezer , in quest' ultimo quando tolgo la spina e la rimetto dopo una decina di minuti inizia a raffreddare ma scendendo anche a -7 gradi ma non di piu nonostante sul display ho inserito la temperatura a -23 gradi , stasera ho fatto lo stesso procedimento e appeno lo riacceso mi ha dato errore 23e che corrisponderebbe alla ventola del condensatore , cmq sono disperato con questo caldo il frigo è indispensabile sapete dirmi qualcosa a riguardo grazie 

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Francesco La porta, benvenuto 🤝!

L'errore che segnali indica un guasto ad uno dei sensori dell'elettrodomestico. Per poter riparare il frigorifero sarà necessario aprire un ticket dedicato. 

Per poter procedere con l'apertura della pratica d'intervento, ti chiedo di scrivermi, in privato, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • CAP e indirizzo di dove si trova installato l'elettrodomestico
  • s/n del frigo
  • data d'acquisto del frigorifero

Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sula voce messaggi, in alto a destra

Attendo un tuo riscontro. A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco La porta
First Poster
Opzioni

Buona sera mi correggo l'errore è *23 C il frigo l'ho acquistato da un privato e ho ancora 6 mesi di garanzia stamattina è venuto e a aperto il frigo dietro mi ha detto che avevo lo spinotto della ventola scollegato dietro adesso la rimesso ma la temperatura per il momento scende solo nel vano freezer nel frigo è sempre fissa a 22 gradi ha detto devo attendere fino a stasera io non so se mi sta dicendo la verità perché penso che se anche nel lato frigo ci vuole più tempo rispetto al freezer almeno un pochino giá doveva scendere non so che pensare 

IMG-20240621-WA0017.jpg

0 Likes
Francesco La porta
First Poster
Opzioni

IMG-20240621-WA0002.jpg

0 Likes
Members_P7lEHDi
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

scrivo qui perche ho lo stesso problema con il mio frigo 

modello uguale e due volte mj ha dato problemi con le temperature

Members_P7lEHDi_0-1726220218863.png

allego foto .. 

ho dovuto staccare la corrente e poi si è ristabilizzato .. 

ma il problema si è ripresentato 

non mi presenta il messaggio di errore e non mi avvisa su app

potreste darmi una mano?

grazie

0 Likes