Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho ricevuto la lavatrice in oggetto è leggendo le istruzioni, indicano che per L utilizzo del detersivo liquido necessità un accessorio che... Visualizza Post
Buongiorno il mio frigorifero da un po’ di giorni faceva un odore sgradevole, mi sono resa conto che nel deodorizer di sinistra guardando... Visualizza Post
Buongiorno,
ho provato più volte la cottura del pan di Spagna sia in modalità tradizionale che convenzione seguendo pedissequamente quanto... Visualizza Post
Buongiorno
nel mio frigorifero SIde by Side che non so che modello sia ma in fondo al libretto ho scritto DA99-00494C
ha cominciato a fare... Visualizza Post
Buongiorno ho tenuto spento il mio frigorifero per qualche giorno adesso l’ho acceso e il display Lampeggia dandomi 4 e la lettera E sapete cosa... Visualizza Post
Ho acquistato la Lavatrice in oggetto e leggo nelle istruzioni che per il detersivo liquido serve un accessorio ‘Guida per detersivi liquidi"... Visualizza Post
climatizzatori non si collegano a smartthing mi date una spiegazione? o anche questi sono troppo vecchi?, vediamo se dopo il tv pèagato 2000 euro... Visualizza Post
buon giorno io ho acquistato una lavatrive samsung wf90f5e5p4w 9 kg 1400 giri in promozione con regalo un tablet a 10 il 27 dicenbre del 2015... Visualizza Post
Buona sera, posseggo una lavatrice wf80f5e5u4w/et che non preleva l'ammorbidente sull'ultimo risciacquo ma randomicamente a volte anche... Visualizza Post
Ciao! Ho appena acquistato la lavatrice ww10m86inoa , dopo il primo lavaggio sono rimasto veramente deluso , viso il costo che ha l’oggetto in... Visualizza Post
Perche sulla app smart home non mi compare la scritta "select & go" quando chiaramente sulla scatola dell mio vr9200 ce disegnato uno... Visualizza Post
Ho acquistato questo forno e dopo averlo messo in funzione mi sono accorto che manca la retroilluminazione dei tasti touch, così sono di difficile... Visualizza Post
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta su questo forum perché ho acquistato un nuovo frigorifero della Samsung ed esattamente questo modello: Side... Visualizza Post
Buonasera ho già da diversi anni quel tipo di frigo che ho messo in oggetto, è andato perfettamente fino ad oggi, ora improvvisamente mi stà... Visualizza Post
Salve ho l asciugatrice in oggetto da circa un mese, ha eseguito una decina di cicli di asciugatura. Oggi mi è apparsa la spia per la pulizia dello... Visualizza Post
Oggi dopo solo 5 anni di utilizzo e circa 500€ di assistenza tecnica ho dovuto buttare via il mio frigorifero side by side perché la serpentina del... Visualizza Post