in data 13-06-2018 10:39 PM
Buonasera, ho provato in tutti i modi ma non riesco a connettere il powerbot VR7000 10w con il mio smartphone Samsung S5.
Ho scaricato l'ultima versione dell'app Smart Things e ho un segnale wi-fi forte in casa.
Sul display del powerbot non compare il simbolo wi-fi e il segnale di remoto è sempre sbarrato.
Ringrazio anticipatamente per la risposta
in data 30-08-2019 12:24 PM
Ciao Paola761,
potresti indicarci il codice modello completo del prodotto?
La sigla DJ69-00683Q-00 far probabilmente riferimento al numero d'ordine del prodotto, non può esserci utile per eseguire le verifiche.
Nel mentre controlla se entrambi i prodotti (smartphone e powerbot) siano correttamente collegati allo stesso Wi-Fi. Se sì, collega il powerbot tramite tethering dallo smartphone e riprova.
Ciao,
in data 31-08-2019 12:54 PM
Ciao Riccardo
il mod del Powerboot è SR10M703PW9.
Ho controllato ed è correttamente collegato alla Wi-Fi, tanto più che il Powerboot la rileva e mi permette di connettermi a lui con la sua apposita password.
Attendo cortese aiuto
Grazie mille
buona giornata
in data 03-11-2022 09:19 PM
in data 04-11-2022 05:18 PM
Ciao millicat,
benvenuta nella nostra Community!
Ai fini dell'assistenza, ho necessità di conoscere il model code del powerbot in tuo possesso e di sapere a quale applicativo stai provando a collegare il prodotto.
Tali informazioni si rivelano essere fondamentali per un supporto preciso ed efficiente.
Potrai reperire il model code del prodotto seguendo queste indicazioni:
Oltre a queste informazioni, ti chiedo se riscontri qualche messaggio d'errore particolare in fase di connessione. Se si, quale?
Attendo tue.
Ciao,