Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Powerbot VR7000 problemi con wi-fi

(Argomento creato il giorno: 13-06-2018 10:39 PM)
2001 Visualizzazioni
LaraB
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho provato in tutti i modi ma non riesco a connettere il powerbot VR7000 10w con il mio smartphone Samsung S5.

Ho scaricato l'ultima versione dell'app Smart Things e ho un segnale wi-fi forte in casa.

Sul display del powerbot non compare il simbolo wi-fi e il segnale di remoto è sempre sbarrato.

Ringrazio anticipatamente per la risposta 

0 Likes
13 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Paola761,

potresti indicarci il codice modello completo del prodotto?

La sigla DJ69-00683Q-00 far probabilmente riferimento al numero d'ordine del prodotto, non può esserci utile per eseguire le verifiche.

Nel mentre controlla se entrambi i prodotti (smartphone e powerbot) siano correttamente collegati allo stesso Wi-Fi. Se sì, collega il powerbot tramite tethering dallo smartphone e riprova.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Paola761
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo

il mod del Powerboot è SR10M703PW9. 

Ho controllato ed è correttamente collegato alla Wi-Fi, tanto più che il Powerboot la rileva e mi permette di connettermi a lui con la sua apposita password. 

Attendo cortese aiuto

Grazie mille

buona giornata 

0 Likes
millicat
First Poster
Opzioni
Io ho un powerbot 5000vr e non riesco a connetterlo
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao millicat,

benvenuta nella nostra Community!

Ai fini dell'assistenza, ho necessità di conoscere il model code del powerbot in tuo possesso e di sapere a quale applicativo stai provando a collegare il prodotto.

Tali informazioni si rivelano essere fondamentali per un supporto preciso ed efficiente.

Potrai reperire il model code del prodotto seguendo queste indicazioni:

Andrea_C_0-1667578716486.png

Oltre a queste informazioni, ti chiedo se riscontri qualche messaggio d'errore particolare in fase di connessione. Se si, quale?

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes