Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Powerbot VR7000 problemi con wi-fi

(Argomento creato il giorno: 13-06-2018 10:39 PM)
2000 Visualizzazioni
LaraB
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho provato in tutti i modi ma non riesco a connettere il powerbot VR7000 10w con il mio smartphone Samsung S5.

Ho scaricato l'ultima versione dell'app Smart Things e ho un segnale wi-fi forte in casa.

Sul display del powerbot non compare il simbolo wi-fi e il segnale di remoto è sempre sbarrato.

Ringrazio anticipatamente per la risposta 

0 Likes
13 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao LaraB, Benvenuta nella nostra Community!

Mi spiace informati che il modello di powerbot in quesione non possiede le funzionalità wifi per il controllo da remoto.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
LaraB
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
il mio modello di powerbot ha il wi-fi come è scritto sulla scatola e nella descrizione del prodotto.
Il modello è SR10M703IWG
GRAZIE
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao LaraB,

Si il modello che mi hai indicato possiede tale funzionalità :winking-face: 

Quando sei sull'App e ti viene richiesto di mettere in AP tramite il tasto clock del telecomando non  appare alcuna dicitura sul display? 

Facci sapere!

Ciao :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
LaraB
First Poster
Opzioni
Sì sul display appare solo la scritta AP.
Sembra che telefono e powerbot si connettano ma poi mi dice che il robot è già registrato su un altro account.
Sia se vado su "richiedi autorizzazione" che sull'altra opzione di nuova registrazione mi da errore.
C'è un modo x fare un reset del robot in modo da ripetere da capo la procedura?
Grazie mille
0 Likes
Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao LaraB,

Ti informo che non è presente una procedura di reset, per questo ti suggerisco di verificare l'accesso con l'altro account che utilizzi e dissassociare il robot dall'account e verificare nuovamente la configurazione :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao 

0 Likes
Bros712
First Poster
Opzioni

Ho anche io lo stesso identico problema ma non ho mai associato nulla ad altri account. 

0 Likes
vincenzo32
Student
Opzioni
Salve anche io ho un frigorifero no frost e fa chiacchiere sul fondo ultimo cassetto però o notato una cosa dietro il frigo dove c’è la vaschetta vedi asciutto proprio secca ma da lì non dovrebbe uscire condensa forse è tappato qualcosa attento risposta grazie
0 Likes
Io101
First Poster
Opzioni

AnchioAho un aspirpolaspir vr7000 ma non riesco a visualizzare il wi fi dell'asporapolvere, che faccio?

@Gianluca_V  ha scritto:

Ciao LaraB, Benvenuta nella nostra Community!

Mi spiace informati che il modello di powerbot in quesione non possiede le funzionalità wifi per il controllo da remoto.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

0 Likes
Paola761
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

anche io ho acquistato Powerbot 7000 wifi art DJ69-00683Q-00 che non si connette alla rete Wi-Fi. La procedura di configurazione si arresta al 98% e non procede oltre. Sul display inoltre non appare il simbolo di Wi-Fi. 

Potreste cortesemente darmi un aiuto al riguardo?

Grazie mille

buona giornata

0 Likes