Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microonde Samsung MS23k3513AK

(Argomento creato il giorno: 07-09-2023 10:48 PM)
1261 Visualizzazioni
Bramenko
Apprentice
Opzioni
Salve ho acquistato un microonde Samsung MS23k3513AK ho notato che nel momento in cui apro lo sportello e lo tengo socchiuso parte la ventola come se fosse in funzione. Mi chiedevo se è una cosa normale o un'anomalia/guasto del forno. Grazie dell'eventuale risposta.
0 Likes
12 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Bramenko,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Tale situazione si presenta in seguito all'utilizzo del forno? 

Se così fosse, ti informo che si tratta del corretto funzionamento. Infatti, per ventilare e raffreddare il forno, a fine cottura la ventola continua a funzionare per circa 3 minuti. 😊

Puoi trovare tale indicazione e tante altre informazioni sul manuale utente:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201901/20190128145031539/MS23K3513AK_ET_DE68-04563A-00...

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Bramenko
Apprentice
Opzioni
Buonasera. In realtà si presenta anche dopo qualche giorno di inutilizzo.
Se apro di botto non succede nulla, ma se apro a rilento si accende la luce, parte la ventola e inizia a girare il piatto. Ovviamente una volta completamente aperto rimane accesa solo la luce. Spero di aver reso l'idea di quanto accade.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Bramenko,

una leggera rotazione della ventola e del piatto è possibile avvenga. 

Vorrei comunque verificare il tutto. Ti chiedo, per questo motivo, di allegare un video dimostrativo.

Ecco come allegare il video: 

Andrea_C_1-1694446967420.png

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
davidelazzaron
First Poster
Opzioni

ho anche io questo microonde. è possibile disattivare i bip dei tasti e fine cottura? vivo in condominio e ho orari particolari facendo anche turni, quindi è un rumore "importante" quando è sera/notte. grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @davidelazzaron,

benvenuto in Community!

Puoi disabilitare i segnali acquisti seguendo questi passaggi:

image.png

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
raf24
First Poster
Opzioni

salve ho comprato il microonde da due giorni ,quando chiudo lo sportello il forno si avvia, come mai?

0 Likes
matteopaolini
First Poster
Opzioni

Buongiorno, io ho lo stesso problema con il mio microonde MG2AF301TCK/ET, quando faccio per aprirlo, se non lo apro del tutto come si vede dal video, il microonde si accende e si avvia facendo ruotare anche il piatto. Questo succede e non quando ho appena riscaldato qualcosa, ma anche a distanza di diverse ore. È normale?

0 Likes
EmiGat
First Poster
Opzioni
Anche a me capita. Qualcuno ti ha risposto? Grazie
0 Likes
Bramenko
Apprentice
Opzioni
Sì, mi hanno detto che è normale...