Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero motore non parte

(Argomento creato il giorno: 07-09-2023 10:08 PM)
1479 Visualizzazioni
giuseee
First Poster
Opzioni
Buonasera scrivo per un problema di funzionamento del mio frigorifero/congelatore
Samsung modello rt58eatg. Lo stesso ha smesso improvvisamente di funzionare.
La problematica riscontrata è la seguente:
il compressore parte e sia il frigorifero che il congelatore raffreddano.
L'esterno dell'elettrodomestico (parte posteriore e pannelli lato dx e sx ) si scaldano parecchio,
diventando veramente molto caldi al tatto, e una volta che il compressore si ferma poi non riparte.
Volevo sapere se a qualcuno fosse capitata la stessa problematica e nel caso come abbia fatto per risolverla
in modo autonomo. Molte grazie in anticipo per l'aiuto.
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @giuseee,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto hai riscontrato con il tuo frigorifero. 

Hai provato a tenere spento per qualche ora il frigorifero e in seguito collegarlo nuovamente?

Se l'anomalia dovesse persistere anche in questo modo, si renderà necessaria la perizia di un tecnico al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito e poter valutare come poter procedere. 

A tal proposito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati.

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1694158540717.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mariano24
First Poster
Opzioni

Ciao Giuse ho lo stesso problema come hai risolto se puoi aiutarmi mi faresti un favore perché sto andando nei matti 😅

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Mariano24, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato? 

Quale modello di frigorifero possiedi nello specifico?

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per ricevere assistenza in maniera più rapida, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes