in data 07-09-2023 10:08 PM
in data 08-09-2023 09:35 AM
Ciao @giuseee,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per quanto hai riscontrato con il tuo frigorifero.
Hai provato a tenere spento per qualche ora il frigorifero e in seguito collegarlo nuovamente?
Se l'anomalia dovesse persistere anche in questo modo, si renderà necessaria la perizia di un tecnico al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito e poter valutare come poter procedere.
A tal proposito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 06-08-2024 09:29 PM
Ciao Giuse ho lo stesso problema come hai risolto se puoi aiutarmi mi faresti un favore perché sto andando nei matti 😅
in data 07-08-2024 02:47 PM
Ciao Mariano24, ti do il benvenuto in Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?
Quale modello di frigorifero possiedi nello specifico?
Per ricevere assistenza in maniera più rapida, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances
Rimango a disposizione.
Ciao!