Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microonde MC28H5015Cs - tasti non funzionanti

(Argomento creato il giorno: 20-09-2021 11:13 AM)
1017 Visualizzazioni
AndreClau1978
First Poster
Opzioni

Buongiorno.
Ho questo microonde (MC28H5015CS) dal 2018. 

I tasti hanno cominciato a dare segni di malfunzionamento da un anno circa: alla prima pressione non funzionavano subito dovevi ritentare con più forza o provando a pigiarlo in un punto diverso, ma poi funzionavano.

Poi sempre peggio tanto che adesso il tasto microwave non funziona più e funzionano male, sempre peggio anche il tasto di start ed il tasto per diminuire i valori (freccia giù).

Tenente presente che ho ovviamente già provato in primis a resettare ed a pulire i tasti con un oggetto appuntito per togliere eventuali residui che potevano essere rimasti incastrati.

Che soluzioni avete per risolvere?

Grazie per le risposte che potrete darmi

Andrea

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao AndreClau1978,

inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Sono spiacente di quanto appreso.

In questo caso, sarà bene far verificare il microonde dal tecnico di zona.

Al fine di poter conoscere i riferimenti del centro assistenza di zona, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti che, verificati i tuoi dati, ti guiderà al meglio per quella che è la miglior soluzione possibile per risolvere la situazione riscontrata.

Qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
AndreClau1978
First Poster
Opzioni

Grazie.

Ho provato ad inviare una mail dall'indirizzo indicato. Aspetto una risposta.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao AndreClau1978,

ci tengo a ringraziarti per gli aggiornamenti forniti e il tempo speso per ragguagliarci.

Avremmo piacere ci aggiornassi ulteriormente una volta che il tecnico avrà verificato il prodotto.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes