Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice ww70k5210xw addwash non parte

(Argomento creato il giorno: 12-09-2019 12:58 PM)
1022 Visualizzazioni
Vigma09
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

vi espongo il mio problema cercando soluzioni. Ho una lavatrice, nome in oggetto, che da oggi ha deciso di non partire più. Acquistata a Dicembre 2018.

Il problema con ogni tipo di programma e chè sembrerebbe non riesce a bloccare l'oblò Addwash in quanto proprio da lì si sente un ticchettio come se volesse bloccare qualcosa ma non riesce. 

Non da nessun messaggio di errore ma provando con lo smartphone e smart check mi dice ADDWASH aperto ma in realtà è chiuso.

Le guarnizioni e la chiusura sembra stabile e poi è una lavatrice ancora nuova.

Come posso risolvere.

Grazie mille per le vostre risposte.

Matteo

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Vigma09,

ti diamo il benvenuto in Community! :smiling-face:

In casi simili occorre controllare innanzitutto che non siano presenti elementi di disturbo nell'oblò, magari finiti accidentalmente durante uno dei lavaggi precedenti.

Quando chiudi l'oblò, inoltre, verifica di sentire uno scatto al momento del blocco manuale (quindi prima di avviare un programma).

Se dovesse tutto nella norma, sarebbe meglio richiedere una verifica diretta ai nostri tecnici. 

Ti ho inviato un messaggio privato contenente delucidazioni su come procedere :winking-face:

A presto,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nicola_77
First Poster
Opzioni

Salve, la mia lavatrice sta presentando lo stesso problema, sulla sua come hanno risolto?

Grazie! 

0 Likes
Vigma09
First Poster
Opzioni

Buongiorno , il problema a noi era un sensore dell’oblo AddWash. Cambiato tutto l ‘oblo in garanzia e problema risolto

0 Likes
Nicola_77
First Poster
Opzioni

Grazie mille! 

0 Likes
Mirela1
First Poster
Opzioni

Anche la mia. Problema riscontrato a pochi mesi dall'acquisto. Il centro assistenza ha sostituito l'oblò con uno nuovo, anche questo però non funziona. Ne hanno ordinato un terzo. Storia infinita. é ovvio che è un diffetto di fabbrica. Sto coinvolgendo l'Altroconsumo... quresto modello andrebbe ritiratoi dal mercato

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Mirela1,

sono davvero spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto. 

Al fine di poter eseguire delle maggiori verifiche in merito, ti rinnovo l'invito a fornirci gentilmente i tuoi dati come richiesto nella giornata di ieri dalla Expert Virginia_G nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavatrice-addwash-da-ritirare-dal-mercato/m-p/5...

Restiamo a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes