Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG Lavatrice WW80K7605OW AddWash 8 Kg Classe A+++ Errore "Uc"

(Argomento creato il giorno: 27-08-2024 06:21 PM)
596 Visualizzazioni
giga460
First Poster
Opzioni

Nel corso del lavaggio appare errore Uc" da manuale indica che sia un errore di fluttuazione elettrica  dovuta da un basso tensione elettrica. 

Tale errore non  é dovuto a problemi elettrici ma alla scheda principale della lavatrice. che per poterla cambiare tramite centro assistenza Samsung  si aggira a circa € 300.

Da quanto campito il problema é. noto, ho chiesto sia al centro che al servizio clienti se ci fosse una sorta di assicurazione o estinzione della garanzia cosa che altre marche  fanno, ma mi é stato riferito di no, anzi  la mia ultima chiamata fatta al servizio clienti per  essere informato di tale possibilità  l'operatrice a parte con pochissima empatia della mia richiesta mi ha anche incalzato dicendo la posso aiutare in altro!!! la sua lavatrice é del 2017 come se  fosse un apparecchio di un ventennio.

Posso dire che  seppur avendo tanta notorietà  Samsung ha un servizio assistenza pessimo che non viene in nessun modo in contro al cliente

Ah la tanto pubblicizzata assistenza  a domicilio avviene telefonicamente dove il tecnico dopo sentito il problema  senza neppur vedere   dice cosa c'é da cambiare........

Fa certo pensare che il centro assistenza voglia invogliare a un nuovo acquisto.....

0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao giga460, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Da una verifica a sistema rilevo appunto che ti è stato emesso un preventivo dopo apposita perizia sul prodotto.

Essendo ormai la lavatrice fuori garanzia da tempo è del tutto normale che l'iter segua questo corso, anche se comprendo il disagio quando ci si trova di fronte ad un inconveniente.

Ti confermo dunque la necessità di procedere in tal senso per la riparazione, e lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata :handshake:.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
giga460
First Poster
Opzioni

Esporre il problema al tecnico per telefono  per voi é apposita perizia!!!! Siamo onesti parte dei problemi sono ben noti, infatti il costo di riparazione é abbastanza costoso !!!

Fuori garanzia! Veramente in fase di acquisto ho esteso quest'ultima che é  terminata nel 2022. Quindi considerate tutti gli apparecchi fuori garanzia vecchia da buttar via ????

Vorrei aggiungere che le vostre risposte  sono tutte sulla stessa linea.....  Come detto già in precedenza altre marca danno la possibilità di   fare una sorta di "assicurazione" per altri 2 anni che permette di effettuare la riparazione facendosi carico solo l'intervento.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao giga460,

comprendo il tuo disappunto, mio malgrado, mi preme confermare quanto è stato indicato dal collega Michele.

Per trasparenza e completezza d'informazioni, dai un'occhiata ai termini della garanzia: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

In ogni caso, il tecnico ha emesso il preventivo in base all'errore riscontrato, pertanto, ci tengo a rassicurarti sulla assoluta professionalità dei nostri tecnici. Inoltre, grazie agli anni di esperienza e le loro conoscenze tecniche, sono in grado di comprendere la natura di un inconveniente in base a determinati fattori, come è accaduto nel tuo caso.

Per quanto concerne l'estensione della garanzia, vi è questa possibilità, tuttavia al momento dell'acquisto del prodotto.

Resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes