in data 09-07-2024 12:17 PM
Ciao,
ho il modello AddWash™ Slim WW80K5210VW, da un pò di tempo se blocco un programma apro l'oblò per inserire altri capi e rifaccio partire la lavatrice questa non parte.. resta il tempo fermo e non riprende.
Cosa potrebbe essere, perchè sono costretto a spegnerla e far ripartire il programma.
Grazie per l'eventuale aiuto.
in data 09-07-2024 02:50 PM
Ciao Maxtone,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per le difficoltà riscontrate.
Tale inconveniente si presenta utilizzando qualsiasi programma?
Ti sei accertato di non aver utilizzato una quantità eccessiva di capi all'interno del cestello?
Quando ciò accade rilevi un particolare messaggio di errore sul display della lavatrice?
Ti consiglio, inoltre, di verificare di aver seguito correttamente le istruzioni riportate sul manuale utente per la funzione AddWash:
Fammi sapere, grazie.
A presto!
09-07-2024 04:59 PM - modificato 10-07-2024 12:41 PM
Si lo fa con tutti i programmi ed anche con pochi capi... prima funzionava correttamente, ho la lavatrice dal 2018.
Non compare nessun errore dopo che ho aperto lo sportello aggiungo qualche capo, richiudo e riprendo il programma questo resta li bloccato non riprende... Solo spegnendo a riaccendendo (naturalmente riparte da 0 il programma).
in data 10-07-2024 02:54 PM
Ciao Maxtone,
ti ringrazio per i dettagli. In questo caso, c'è sicuramente un'anomalia sulla macchina.
Ti suggerisco di effettuare un reset elettrico, cioè scollegare l'alimentazione della lavatrice, attendere qualche minuto, poi ricollegarla. Questa operazione potrà risolvere eventuali conflitti in atto sulla macchina.
Se il fenomeno persiste, sarà necessario predisporre una verifica dell'elettrodomestico da parte di un tecnico. Ti invito a contattare il supporto tecnico in tempo reale così da aprire un ticket di assistenza:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.
Resto a disposizione.
Ciao!