Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema lavatrice Samsung WW80M642OPW

(Argomento creato il giorno: 15-09-2019 03:23 PM)
295 Visualizzazioni
Deanna2
First Poster
Opzioni

PRODOTTI SAMSUNG SCADENTI!

A fine marzo di quest’anno, ho acquistato una lavatrice Mod. QDrive ecolavaggio 8.0kg, che, a detta della commessa, è il top di gamma della Samsung, ma che si è rivelata del tutto insoddisfacente, perché dopo nemmeno cinque mesi già non funzionava più!
PESSIMO ANCHE IL SERVIZIO DI ASSISTENZA POST-VENDITA, disorganizzato e lentissimo.
Dopo aver contattato il numero verde per l’assistenza Samsung, di venerdì, e aver poi contattato ripetutamente l’Elettroassistenza Samsung di Castelfranco Veneto, finalmente il venerdì successivo è arrivato il tecnico, che, dopo aver sostituito una scheda, mi ha informata che ne doveva sostituire un’altra, da ordinare.
Questa seconda scheda è arrivata DOPO UN’ALTRA SETTIMANA INTERA.
Nel frattempo, io ero senza lavatrice già da due settimane! Si può facilmente comprendere il disagio procuratomi.
Il venerdì successivo, il medesimo tecnico ha sostituito la scheda e, a quel punto, si è accorto che il problema era l’oblò!
CONCLUSIONE: LE LAVATRICI SAMSUNG SONO PRODOTTI SCADENTI. NE SCONSIGLIO L’ACQUISTO!

E oltre a vendere prodotti scadentissimi non sanno neanche riparare ai disagi creati ma ne procurano ulteriori.

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Deanna2,

benvenuta nella nostra Community! 

Siamo spiacenti per l'esperienza segnalata, ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes