Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WF 7520NUV

(Argomento creato il giorno: 18-04-2020 04:19 PM)
441 Visualizzazioni
Caligola
First Poster
Opzioni

Ho la lavatrice che si è accesa la spia del lucchetto e non riesco piu a sbloccare  il portello ( oblo ) 

Grazie mille anticipate 

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Caligola,

ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Se hai attivato involontariamente il blocco bambini (il lucchetto che visualizzi dovrebbe avere uno smile, come se fosse sorridente quindi), ti basterà tenere premuti contemporaneamente i tasti contrassegnati dal lucchetto sulla tastiera della lavatrice.

Troverai il disegno del lucchetto e delle linee che riportano ai tasti.

Se invece riscontri proprio un blocco esclusivo dell'oblò (con un codice di errore), allora sarà necessario procedere con lo scarico di emergenza (utilizzando un secchiello e svuotando l'acqua dall'apposita bocchetta).

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Caligola
First Poster
Opzioni
il blocco bimi non da nessun segno mi era gia capitato ora mi da anche sul display errore ( dE )
Ciao grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Caligola,

grazie per il chiarimento. Potresti indicarmi se riesci ad aprire e chiudere l'oblò dopo aver effettuato lo scarico di emergenza (se necessario)?

Qui trovi una pratica guida su come eseguirlo:

image.png

Se riesci a farlo, prova a spegnere la lavatrice, aprire e chiudere lo sportello e riaccenderla. Se visualizzi ancora l'errore, segui le indicazioni che ti ho fornito tramite messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes