Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un frigo nuovo da incasso da quasi 5 mesi quando il compressore parte e si ferma balla e vibra facendo vibrare il frigo lo stesso e in bolla... Visualizza Post
Ciao sulla mia lavatrice Samsung modello WF82F5E5U2W, dopo l'ultimo lavaggio eseguito non si apre più l'oblò e continua a rimanere accesa... Visualizza Post
Buongiorno, ho lavato con il programma " trapunte" una trapunta sintetica singola ma il programma restava bloccato a 9 minuti dalla fine,... Visualizza Post
Salve, ho un problema con il tablet del mio frigorifero Family Hub, in pratica quando sta per andare in standby il video si spegne ma si riaccende... Visualizza Post
Buona sera. Il mio robot aspirapolvere dopo essere stato in disuso per qualche mese adesso non si ricarica più . Dopo averlo posto sulla base di... Visualizza Post
Ciao a tutti, utilizzo il forno da circa due anni con soddisfazione. Da una settimana mi da un errore durante la cottura. Imposto la temperatura a... Visualizza Post
Buongiorno,
da qualche giorno il frigorifero non sta funzionando bene. Più precisamente il compressore si spegne prima che raggiunga la... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei acquistare la lavatrice in oggetto, ma ho un dubbio, esiste un programma a 0 gradi? inoltre vari programmi a 30 o 40 gradi è... Visualizza Post
Salve, avrei intenzione di acquistare un nuovo frigorifero side by side di classe a++ ma che non necessita di allaccio alla rete idrica... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato il frigo family hub come da titolo, però non funzionano le fotocamere interne e di conseguenza non posso utilizzare... Visualizza Post
Salve ho un problema con la lavatrice appena inserisco la spina della corrente la mia lavatrice parte da sola senza nessun programma inserito e mi... Visualizza Post
Buongiorno mi chiamo Mauro, come scritto in oggetto la lavatrice nel momento che incomincia a girare e mentre gira ( ma solamente quando sembra che... Visualizza Post
Buongiorno
Ho trovato nella fresh room del mio frigorifero ho trovato dell acqua che ho capito provenire dall alto dai buchi in collegamento... Visualizza Post
Salve ho un problema con la lavatrice, contina ad indicarmi DC sullo schermo.
Ho tolto il carico, ridistribuito, controllato gli sportelli,... Visualizza Post
Ciao a tutti. Il mio frigo ha smesso di erogare acqua per fare ghiaccio. L'acqua normale la eroga e l rete idrica é apposto. Cosa devo fare?
Visualizza Post
salve,il 26 febbraio 2020 mi è stata reglata la lavatrice ww80k5120vw/et.il 19/03/20 ha iniziato a fare rumori infernali sia a pieno carico che... Visualizza Post