Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti....
Ho acquistato circa un anno fa il frigo Samsung Come indicato in oggetto..... Si sentono rumori di vibrazioni... Dei... Visualizza Post
Buonasera, ho impostato il lavaggio in Auto e il display mi dava poco meno di 3 ore. Dopo 7 ore è terminato. Lo stesso problema me lo aveva dato... Visualizza Post
Buongiorno,
è da qualche giorno che il mio robot fa un rumore stridente quando è in funzione. Ho già provveduto smontarlo e pulirlo, ma il... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho questo problema da anni ormai. Praticamente si forma del ghiaccio nella parte finale del tubicino che riempie di acqua la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, lo scorso ottobre ho acquistato un frigo samsung modello Rs68n8221s9, quindi sono abbondantemente trascorsi i 6 mesi di... Visualizza Post
Buongiorno, durante un temporale è andata via la corrente, al ritorno improvvisamente sul display continua a lampeggiare un puntino e basta. Ho... Visualizza Post
Lavatrice WW90J5426FW ricevuta 4 giorni fa. Non è la prima lavatrice della mia vita, in questi 20 anni ne ho usate diverse e sono riuscita a farle... Visualizza Post
Salve, da un po' di tempo la mia lavastoviglie non completa bene il lavaggio, lasciando le stoviglie sporche. Il ciclo termina molto prima e... Visualizza Post
Salve, l'aspirapolvere robot in oggetto dopo un lungo periodo di disuso non riesce piu a ricaricarsi. ho pulito tutti i contatti ma quando... Visualizza Post
Buon pomeriggio vorrei segnalare il problema che ha il mio frigo. Inizialmente il display sezione freezer ha iniziato a lampeggiare pur segnando la... Visualizza Post
Buona sera ,ho una lavatrice Samsung del modello indicato in oggetto in una vecchia discussione lessi che si poteva resettare il wi fi dello Smart... Visualizza Post
lo schermo del mio SR8825 non ci accende, c'è un modo per resettarlo ? Se lo metto sulla base la spia verde si accende, però non capisco se si... Visualizza Post
È previsto che il frigorifero sia collegato direttamente alla rete idrica. Però non disponendo di una rete idrica con acqua potabile mi chiedevo se... Visualizza Post
Buonasera, ho in casa un frigo family hub e nella stessa stanza la tv 65 pollici Samsung che può fare il mirroring verso il frigo. I due... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato una lavatrice Samsung e dopo neanche 2 anni e mezzo si è rotta la scheda madre, faccio lo Smart check della lavatrice è mi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Consiglio, ho un frigo DOPPIA PORTA modello RT32FARADEF.sembrerebbe scarico perche il frigo rende scarso.... Di solito... Visualizza Post