Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice si blocca dopo un po' che iniziato il lavaggio e lampeggia sia la rotella che il display

(Argomento creato il giorno: 04-12-2019 09:53 AM)
81844 Visualizzazioni
Antonella40
Apprentice
Opzioni

Salve la mia lavatrice quando avvio il programma dopo un po' si blocca non va avanti si ferma al momento del tiraggio dell'acqua e poi lampeggia sia il programma che il display cosa potrebbe essere?

Robi1980
First Poster
Opzioni
Dopo che passano svariati minuti, la lavatrice cerca di tirare e andare avanti e poi si blocca20240106_143332_1000073008_1704548033.jpg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Robi1980, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Onestamente, non mi è chiara l'irregolarità che stai avvertendo. Quando indichi che si blocca durante il "tiraggio" intendi dire che non viene caricata l'acqua?

Appare, sul display, qualche messaggio d'errore specifico? Se si, quale? 

Quale modello di lavatrice possiedi? Ecco come identificare questo dato:

Andrea_C_0-1704721766017.png

Attendo maggiori dettagli. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Serena72
First Poster
Opzioni
Buongiorno, la mia lavatrice Samsung si blocca pochi minuti dopo l'accensione al momento del tiraggio dell'acqua. Il programma lampeggia è non riparte. Come posso risolvere questo problema?
0 Likes
gabcap
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
Ho una lavatrice mod. WF70F5E5W2W,
quando si avvia il programma di lavaggio, inizialmente carica l'acqua ma poi si blocca e non va avanti.
Cosa posso fare?
Mira5ony83
First Poster
Opzioni
Ancio ho lo stesso problema si blocca e il cestello fa fatica a ripartire coda sarà???
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti a Mira5ony83 e gabcap 🤝!

In questi casi, la prima cosa da fare, è verificare se la lavatrice restituisce qualche messaggio d'errore. Considerate che i messaggi d'errore ci aiutano ad identificare il malfunzionamento e ci permettono di guidarvi, più rapidamente, verso la risoluzione del caso.

gabcap, questa situazione si manifesta indipendentemente dal programma di lavaggio scelto e dal carico inserito all'interno del cestello? 

Eseguendo la calibrazione del cestello persiste questa irregolarità?

Andrea_C_0-1720434718935.png

Ci hai scritto circa 2 settimane fa'. In questo tempo sei riuscito a contattare il servizio clienti, mediante uno dei canali di supporto diretto, o hai risolto?

Fammi sapere.

Mira5ony83, quale modello possiedi? Ecco come identificare questo dato:

Andrea_C_1-1720434776507.png

Attendo vostre. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_ilopn7m
Student
Opzioni

ho anch'io lo stesso problema che hanno gli altri. Nessun allarme la lavatrice prende l'acqua ma non gira e il display lampeggia. spenta piu' volte come da procedura che avete consigliato. svuotata, usato altri programmi, ma il problema si presenta ancora. Non vi pare che il problema sia diffuso e dovreste intervenire?

0 Likes
Members_ilopn7m
Student
Opzioni

abbiamo tutti lo stesso problema ma mi pare che l'assistenza non riconosca il problema comune. Sono certo che sa qual e il problema

0 Likes
Members_ilopn7m
Student
Opzioni

ho fatto anche la calibrazione per verificare che il cestello giri. E di fatto il cestello non gira e la calibrazione continua a fare il suo ciclo ripetendo la procedura all'infinito. Puo' essere il motore? 

0 Likes
msrio
First Poster
Opzioni
A me e presente SUD e bloccata
0 Likes