Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice si blocca dopo un po' che iniziato il lavaggio e lampeggia sia la rotella che il display

(Argomento creato il giorno: 04-12-2019 09:53 AM)
81837 Visualizzazioni
Antonella40
Apprentice
Opzioni

Salve la mia lavatrice quando avvio il programma dopo un po' si blocca non va avanti si ferma al momento del tiraggio dell'acqua e poi lampeggia sia il programma che il display cosa potrebbe essere?

delusaa
First Poster
Opzioni
Era andata .. ha preso l acqua dopo un po ha suonato ... mi è comparsoe il lucchetto 🔓 e il codice dc .... (ho provato a chiudere bene l oblo)
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao delusaa, benvenuta nella nostra Community 🤝!

Nelle nostre lavatrici, la sigla DC indica un errore legato al blocco porta. Generalmente, si risolve semplicemente spegnendo e riaccendendo l'elettrodomestico oltre che aprendo e chiudendo nuovamente lo sportello. Tu hai svolto queste piccole procedure?

Se la risposta fosse affermativa, ti confermo sarà necessario contattare il servizio clienti e richieder l'apertura di un ticket di assistenza.

I riferimenti del supporto tecnico sono qui indicati: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Mi fai sapere?

Un saluto e a presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Torpedi
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho una lavatrice WW12K8402OW che parte normalmente ma dopo 5/10 minuti va in pausa da sola, l'acqua carica lo scarico pulito cosa è meglio fare?20230702_102548_1000039571_1688286350.jpg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Torpedi, benvenuto 🤝!

Sul display visualizzi qualche messaggio d'errore particolare? Se si, quale? Dopo esser andata in pausa, premendo sul tasto play il lavaggio riparte o rimane comunque bloccata? 

Tieni presente che questa situazione è particolarmente insolita e andrà fatta analizzare da un nostro tecnico.

Vorrei agevolarti e far si che un nostro incaricato ti contatti per poter aprire il ticket di assistenza. Per questo motivo, ti chiedo, qualora non avessi ancora contattato il nostro servizio clienti, d'inviarmi, privatamente, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • CAP  e indirizzo di dove si trova la lavatrice
  • s/n dell'elettrodomestico

Andrea_C_0-1688454520931.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Franap
Explorer
Opzioni
Ho anche io adesso stesso problema, come hai risolto?
0 Likes
patri69
First Poster
Opzioni
Ma qualcuno ha risolto poi sto problema o no ????
0 Likes
patri69
First Poster
Opzioni
È saltata la scheda ovviamente
260 euro più altri 70 per il lavoro
Buttare via
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Franap,

potresti indicarmi quanto richiesto in precedenza dal collega Expert Andrea, ovvero se sul display sia presente qualche errore e in caso positivo, quale?

@patri69, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per l'accaduto. Hai dunque già contattato un nostro tecnico ufficiale? Vorrei verificare quanto intercorso, e a tal proposito ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Giotax
First Poster
Opzioni
Per la mia esperienza appena accaduta dico che il problema può essere risolto sostituendo o pulendo a seconda dei casi le spazzole motore. Ovviamente nel caso la lavatrice monti un motore cestello a spazzole e non inverter di ultima generazione
0 Likes
Robi1980
First Poster
Opzioni
Buongiorno !
Ho una lavatrice samsung ecolavaggio 8.0 kg.
Si blocca durante il tiraggio.
Ho fatto il reset e nulla. Stesso problema.
Che fare?
Grazie
0 Likes