Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice Q drive 9 kg

(Argomento creato il giorno: 02-01-2019 08:59 PM)
215 Visualizzazioni
MikyB
Student
Opzioni

Salve a tutti. Volevo sottolineare la mia esperienza pessima con il marchio Samsung. Un mese fa ho sostituito, dop ben 12 anni, il mio gioiello, una lavatrice Bosh Logixx 7 con una Samsung ultimo modello: un aborto! I programmi durano il doppio, se non quelli rapidi che lavano se non lavano. Non esiste una funzione per i capi misti, e devo ogni volta separare i panni in base al tessuto e soprattutto la funzione stiro- facile è una gran frode! In realtà toglie solo potenza di centrifuga ma non c’e La fase antipiega. Risultato? I panni a 800 giri stroppicciatissimi. Quando fa il prelavaggio i panni per i primi 10 minuti non si bagnano... bel prelavaggio! E in generale i panni escono tutti logori, duri e ammassati- aggrovigliati. Lavaggio scarso. Dove sono le grandi prestazioni???? Rispetto ad una lavatrice di 13 anni fa??? Ah ho preso nello stesso giorno anche l’asciugstrice  € 1000. I panni escono bagnati. 👏👏👏👏 aspetto il tecnico , complimenti per i prodotti cui non smetterò di fare pessima pubblicità 

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MikyB,

 

poiché è già stata avviata una pratica di assistenza, occorre attendere l'esito della perizia.

 

Per quanto concerne la durata dei lavaggi, occorre tenere a mente il fatto che alcuni programmi richiedono più tempo in quanto non utilizzano acqua calda: vi sono programmi la cui durata supera le quattro ore ad esempio.

 

A livello di consumi, tuttavia, sono meno dispendiosi rispetto ai lavaggi rapidi e ad alte temperature.

 

Per quanto concerne l'asciugatrice, questo è abbastanza strano: occorre capire se l fenomeno possa dipendere dal carico presente, oppure da altri fattori.

 

Ciao!

 

0 Likes
MikyB
Student
Opzioni
0 Likes