Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazione ora

(Argomento creato il giorno: 20-04-2024 02:03 PM)
488 Visualizzazioni
Stefano2608
Student
Opzioni

Ho una lavatrice samsung 9 kg modello ,ww90t534dae collegata anche all'app. Ho sempre usato la fine programmata senza alcun problema, ma da quando è cambiata l'ora legale, la fine programmata mi termina un'ora prima di quando l'avevo impostata. Es. se imposto la fine programmata per le 13, alle 12 mi arriva la notifica sull'app che la lavatrice ha terminato il lavaggio. Come posso rimettere impostare l'orario?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Stefano2608
Student
Opzioni

Ciao Andrea_C.

hrazie mille per i suggerimenti. 
alla fine ho risolto la questione della sincronizzazione dell’ora eseguendo la procedura di reset della lavatrice ed eseguendo nuovamente il processo di riconoscimento dell’Access Point e collegamento con il Wi-Fi. 

grazie nuovamente per l’aiuto. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Stefano2608, benvenuto 🤝!

Ciò può esser dato da diversi fattori. Intanto, la lavatrice indichi esser collegata all'applicazione. Hai verificato la geolocalizzazione del telefono e dell'APP in generale? Quale smartphone possiedi? 

Resettando il software della lavatrice, riscontri il medesimo comportamento insolito? Per riportare l'elettrodomestico ai dati di fabbrica, segui pure questo procedimento:

1. accedi alle funzioni di sistema tenendo premuto il tasto raffigurante la manina
  2. una volta apparsa la voce Durezza acqua, ruota il selettore fino a trovare la voce Reset
  3. premi il tasto raffigurante il cerchietto

NB: procedendo in questo modo la lavatrice si dovrebbe scollegare dall'applicativo e perderesti le preferenze di lavaggio memorizzate nel tempo. Avremmo però ulteriori dati di analisi a nostra disposizione.

Mi fai sapere?

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
Stefano2608
Student
Opzioni

Ciao Andrea_C.

hrazie mille per i suggerimenti. 
alla fine ho risolto la questione della sincronizzazione dell’ora eseguendo la procedura di reset della lavatrice ed eseguendo nuovamente il processo di riconoscimento dell’Access Point e collegamento con il Wi-Fi. 

grazie nuovamente per l’aiuto. 

0 Likes