in data 20-04-2024 02:03 PM
Ho una lavatrice samsung 9 kg modello ,ww90t534dae collegata anche all'app. Ho sempre usato la fine programmata senza alcun problema, ma da quando è cambiata l'ora legale, la fine programmata mi termina un'ora prima di quando l'avevo impostata. Es. se imposto la fine programmata per le 13, alle 12 mi arriva la notifica sull'app che la lavatrice ha terminato il lavaggio. Come posso rimettere impostare l'orario?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-04-2024 03:37 PM
Ciao Andrea_C.
hrazie mille per i suggerimenti.
alla fine ho risolto la questione della sincronizzazione dell’ora eseguendo la procedura di reset della lavatrice ed eseguendo nuovamente il processo di riconoscimento dell’Access Point e collegamento con il Wi-Fi.
grazie nuovamente per l’aiuto.
in data 22-04-2024 10:11 AM
Ciao Stefano2608, benvenuto 🤝!
Ciò può esser dato da diversi fattori. Intanto, la lavatrice indichi esser collegata all'applicazione. Hai verificato la geolocalizzazione del telefono e dell'APP in generale? Quale smartphone possiedi?
Resettando il software della lavatrice, riscontri il medesimo comportamento insolito? Per riportare l'elettrodomestico ai dati di fabbrica, segui pure questo procedimento:
NB: procedendo in questo modo la lavatrice si dovrebbe scollegare dall'applicativo e perderesti le preferenze di lavaggio memorizzate nel tempo. Avremmo però ulteriori dati di analisi a nostra disposizione.
Mi fai sapere?
A presto!
in data 24-04-2024 03:37 PM
Ciao Andrea_C.
hrazie mille per i suggerimenti.
alla fine ho risolto la questione della sincronizzazione dell’ora eseguendo la procedura di reset della lavatrice ed eseguendo nuovamente il processo di riconoscimento dell’Access Point e collegamento con il Wi-Fi.
grazie nuovamente per l’aiuto.