Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Residui neri dalla parete di fondo del forno

(Argomento creato il giorno: 20-04-2024 09:46 PM)
2473 Visualizzazioni
Damiano841
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato un forno Samsung modello NV7B4040VBS. Prima di usarlo l'ho pulito con acqua e un panno togliendo della polvere dalla superficie inferiore ma, passando il panno sulla parete verticale in fondo (dove c'è la ventola) il forno rilascia tantissimo sporco nero, come vernice. È normale? Vedere foto allegata. Chi mi assicura che il cibo cotto non sia contaminato? Inoltre continuando a pulire, lo sporco non diminuisce e sembra che la vernice non sia aderente alla superficie, perché viene via, come se mancasse uno strato di fissativo. (Sul libretto non è riportato niente in merito)

1000027934.jpg

1000027933.jpg

0 Likes
21 Risposte
Damiano841
First Poster
Opzioni

Gradirei una risposta da Samsung. L'idea di cucinare cibo sapendo che dalla parete da dove esce l'aria della ventola si stacca vernice non è certo il massimo...

0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ma dove c'è la ventola è grigio non vedo nero .
Solo sui fianchi.
Damiano841
First Poster
Opzioni

Nel mio modello la vernice dove c'è la ventola è di colore tortora opaco (grigio-marrone) mentre le restanti pareti sono blu.

Se si passa un dito sulla superficie tortora, il dito rimane sporco di nero, vedi foto dello strofinaccio. Nella foto del forno si vede la scia dove ho passato lo strofinaccio bagnato e si vede che la vernice è venuta via 

Saluti

0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
A questo punto contatta un expert che vede le foto è fissa un appuntamento .
Anzi se non sono passati 7 giorni contatta il venditore se dici che si svernicia
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Damiano841,

la cosa migliore da fare in questo caso è contattare direttamente il nostro reparto tecnico dedicato, per delle verifiche in tempo reale.

Qui i recapiti, anche via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/

Lo Staff resta a tua completa disposizione :handshake:.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fra12345678
First Poster
Opzioni
Ciao hai risolto???ho lo stesso problema con forno appena acquistato
0 Likes
Damiano841
First Poster
Opzioni

Ho risolto nel senso che l'ho riportato in negozio e ho comprato un forno di un'altra marca. In teoria chiamavano il tecnico per fare cambiare il pannello che, comunque, è fatto così ma l'esemplare in mio possesso è stato riconosciuto comunque anomalo data la quantità di materiale che perdeva.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Fra12345678, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Hai avuto modo di contattare il nostro supporto tecnico, come indicato nel corso del thread dal collega Expert Michele? 

Ti ricordo che è possibile trovarei riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere, grazie!

Damiano841, sono davvero spiacente per come si sia conclusa la tua esperienza con il nostro prodotto.

Auspicando che tu possa continuare a scegliere i prodotti del nostro marchio, restiamo a completa disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_6oI6UOp
First Poster
Opzioni

Stessa cosa se non peggio. Forno acquistato a settembre, cucinato tre volte per riscaldare 

0 Likes