Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice samsung Digital Inverter 8 kg

(Argomento creato il giorno: 21-04-2024 11:10 AM)
330 Visualizzazioni
Gianfredo
Student
Opzioni
Sul display della mia lavatrice da un po' di tempo si accede la spia del "lucchetto" e quando metto in pausa non mi fa aprire lo sportello. Questo accade anche quando è spenta completamente, quindi se devo aprire lo sportello sono costretto ad accenderla e poi aprire...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? 
Come è stato risolto? 
Grazie e buona domenica 

image

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gianfredo, benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Quella è l'icona che indica l'impostazione del Blocco Bambini risulta essere attiva.

Andrea_C_1-1713771946682.png

Per poterla disattivare, come indica lo stesso pannello di controllo, ti sarà sufficiente tenere premuti, per 3 secondi, i tasti Temp. e Risciacquo

Non conoscendo il codice modello della tua lavatrice, ho ripreso la foto che hai allegato e ti ho evidenziato la presenza delle indicazioni fornite sul pannello di controllo.

Andrea_C_2-1713772095229.png

Se seguendo questo procedimento non dovessi risolvere, ti informo sarà necessario far intervenire, sul posto, un nostro tecnico. 

In questo caso, potrai valutare se contattare il servizio clienti, mediante uno dei canali di assistenza diretta, e richieder loro l'intervento del centro, oppure, in alternativa, potrai inviare a me questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • CAP e indirizzo di dove si trova installata la lavatrice
  • model code e s/n dell'elettrodomestico
  • fascia orario di contatto

Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sula voce messaggi, in alto a destra

Qualora ritenessi più rapido contattare il servizio clienti, invece, ecco il link in cui indichiamo i nostri canali di supporto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
Gianfredo
Student
Opzioni
Risolto con le tue indicazioni, grazie mille Andrea 👋
0 Likes