Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno ho fatto un lavaggio programma outdoor escludendo, per proteggere i capi, la centrifuga, alla fine del lavaggio (non so perché) è... Visualizza Post
Buonasera
ho acquistato 3 anni fa una lavatrice ww80k5... che presenta crepe sullo sportello add di plastica con relativa perdita di acqua.
... Visualizza Post
Ieri ho avuto la sfortuna di una visita dell'assistenza Samsung per un Frigorifero (7 anni di vita) al quale non e' più possibile regolare... Visualizza Post
Buonasera volevo sapere se i condizionatori in oggetto hanno le caratteristiche per usufruire della detrazione fiscale come nuova installazione... Visualizza Post
Ho comprato da poco una lavatrice Samsung WW90M642OPW ed ho notato già in alcuni lavaggi che il tempo di durata del ciclo che imposto, ad esempio... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei conoscere la differenza tra i modelli di asciugatrici citate, apparentemente uguali. Inoltre volevo... Visualizza Post
Da qualche tempo si formano delle goccioline nel vano Coolever zone plus +, in particolare nella parete superiore. cosa posso fare?
grazie
... Visualizza Post
Buongiorno. Sono due settimane che il mio frigo emana un cattivissimo odore pur avendolo pulito con acqua e aceto per ben 3 volte e svuotandolo... Visualizza Post
Buonasera, la sbarra rossa posizionata alla base della mia lavostaviglie, semplicemente premendo il tasto di accessione sembra cerchi di muoversi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
desidero condividere il caso in cui non si ha modo di registrare in tempo un prodotto acquistato su Samsung Shop, al fine di... Visualizza Post
Buonasera, ho appena acquistato una lavasciuga wd90n642oow e vorrei sapere se per questo modello è previsto il contenitore dosatore del detersivo... Visualizza Post
Salve, nel mio forno NV70F3984LS, le ventole non partono se non aiutandole dandogli una spinta manualmente, da prima è stata quella superiore, poi... Visualizza Post
Buongiorno ,ho acquistato diversi elettrodomestici con cucina Lube nel mese di luglio 2020, inserii i dati e tutte le dovute cose richieste, ma... Visualizza Post
Buongiorno non riesco ad impostare l'accensione e spegnimento giornaliero. È necessario un modulo wi fi? Che modulo devo acquistare? Posso... Visualizza Post
Salve a tutti, devo registrare l'aspirapolvere jet 90 multi, per avere una seconda batteria, ma non riesco a caricare la foto del serile e la... Visualizza Post
Salve, nel forno in oggetto non funzionano più i tasti “Microwave”, “Combi” e
“Grill”. O meglio, funzionano solo se li aziono dopo aver girato... Visualizza Post