Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato una lavatrice Samsun Ai in gennaio e ad aprile ho fatto un’estensione della garanzia. Oggi lavando le lenzuola a 60 gradi e tirandole... Visualizza Post
Salve ho acquistato una lavatrice samsung ai control addwash ma il display a sinistra (quello per selezionare i programmi) non si accende. O... Visualizza Post
Buon giorno ho acquistato una lavatrice Samsung con il doppio oblo. Quello interno si è crepato e perse acqua ad ogni lavaggio. Ho chiesto al... Visualizza Post
Buongiorno,
abito a Torino e sarei interessato ad acquistare una lavasciuga slim, ma non sono in grado di tovarla in nessun negozio perchè mi... Visualizza Post
ho acquistato un forno NV75T8979RK, full steam a vapore. Dopo la cottura a vapore (ma anche con quella assistita) il forno richiede lo scarico e... Visualizza Post
Mi è arrivato il mitico frigorifero Family Hub.
Non sono un totale neofita ma proprio non ci arrivo...
Mi confermate che l'unica app per... Visualizza Post
Buongiorno,
continuo ad avere le stoviglie salate con parecchi residui. Dopo aver provato tutti le tipologie di settaggi di durezza non so se... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho da poco acquistato la lavatrice da 10 kg presente nel titolo del post e mi sono reso conto che la centrifuga è molto molto... Visualizza Post
Buonasera, mi confermate che usando soltanto mezzo forno, possa crearsi condensa nella parte inferiore del forno? Ho cucinato dei peperoni... Visualizza Post
Buongiorno,
ho dei problemi di asciugatura con la mia nuova lavasciuga: non asciuga il bucato. Dopo diversi cicli di asciugatura (sia quello... Visualizza Post
Buongiorno, in questi giorni ho acquistato la lavatrice in oggetto. Scorrendo le istruzioni, nei programmi, ho letto la posizione 10 che si... Visualizza Post
Ciao, ho ordinato il supporto in oggetto, ma non ci sono le parti per fissarlo, qualcuno mi sa dire come ordinarle?
Grazie
Sonia
A.E.V.... Visualizza Post
Ho comprato da pochi giorni un lavatrice WW80T954ASH e riscontro sul programma COTONE un problema nei tempi di lavaggio. La lavatrice effettua... Visualizza Post
Ho un Robot aspirapolvere VR9000 da ormai 4 anni e da qualche giorno non riesco più a farlo funzionare, appena do l'impulso di partire dalla... Visualizza Post
Premetto che avevo una vecchia scopa elettrica senza filo di un’altra marca ma questo Jet 75 easy è proprio di un altro livello. E’ una scopa... Visualizza Post
Buongiorno,oggi per la prima volta ho provato a fare la doppia cottura seguendo le istruzioni del manuale ma non ci sono riuscita, il mio forno é... Visualizza Post