Salve ma. Windfree avant non fa la condensa?? Visualizza Post
Ciao Ros59, ti do il benvenuto in Community per qualunque informazione o assistenza sui nostri condi... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Salve ma. Windfree avant non fa la condensa?? Visualizza Post Ciao Ros59, ti do il benvenuto in Community per qualunque informazione o assistenza sui nostri condi... Visualizza Post |
Ciao a tutti, qualche anno fa abbiamo acquistato in famiglia un condizionatore Samsung modello AQ18TSBN da qualche settimana il condizionatore e... Visualizza Post ![]() Ciao @LaPleiade, sono spiacente per questa situazione. I nostri tecnici intervengono su ogni prodott... Visualizza Post |
Salve, non riesco a registrare IL MIO NUOVO CLIMATIZZATORE su SMARTAPLIANCE SAMSUNG ...non esiste il sito Visualizza Post Ciao roberta1981, benvenuta sulla Community Samsung, per quanto concerne i climatizzatori e i vari c... Visualizza Post |
la lavatrice in oggetto con 5 anni di vita, durante i cicli lavaggio a un certo punto il cestello si blocca e non gira più. Si vede che cerca di... Visualizza Post Ciao Pierr974, benvenuto sulla Community Samsung!Quando avvii il programma, dunque, la lavatrice ini... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema con la mia lavatrice WF70F5E1W4W , ha sei anni e non ha mai dato nessun problema , fino a due giorni fa. Faccio... Visualizza Post |
Da oggi mi sono accorto che la barra rossa che va avanti ed indietro con il rullo automatico della mia lavastoviglie si è staccata da sola. Ho... Visualizza Post Ciao Ginta86, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!In caso di distacco di un pezzo, è fonda... Visualizza Post |
Abbiamo appena ricevuto il frigorifero in oggetto acquistato presso un rivenditore locale (unieruo). L'amara sospresa è che il frigorifero è... Visualizza Post Ciao Flora, bentornata nella Community Samsung! Sono spiacente di apprendere quanto indicato. Effett... Visualizza Post |
Il condizionatore entra correttamente in modalità AP (premendo per 4 secondi sul tasto TIMER del telecomando). Sia aprendo la app SMART AIR che... Visualizza Post |
per l'utilizzo di quanto in oggetto è necessario un collegamento alla rete idrica oppure può essere caricato "manualmente" ? ... Visualizza Post Ciao makkia46, benvenuto, il modello indicato necessita di collegamento alla rete idrica. Buona gior... Visualizza Post |
Buongiorno, come posso regitrare un climatizzatore per gestire con wifi out fof home? Visualizza Post Ciao Maurizio1955, benvenuto sulla Community Samsung! Per ottenere indicazioni specifiche sulla conf... Visualizza Post |
VORREI portare la mia delusione a chi definisce qst marchio ottimo. Domenica il mio frigorifero side byside a cominciato a suonare con dei bip... Visualizza Post Ciao lolli, sono spiacente di quanto appreso. Come indicato dai colleghi, il voucher sarà spendibile... Visualizza Post |
|
Salve, possiedo da quasi 1 anno un family hub modello R568N89415L: Da un paio di giorni, pur formandosi il ghiacchio nella apposita vaschetta,... Visualizza Post Ciao Airwave, benvenuto nella Community Samsung 🤝! Considera che una volta eseguito l'intervento te... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Devo configurare un sistema dual con app. Ho due tipi di problemi. Su uno compare la scritta ap ma non si connette. ... Visualizza Post |
|
È possibile aggiungere un terzo split al modello aj040fcj2eh al quale sono già collegati uno split 9.000 btu e uno 12.000 btu? GraZie Visualizza Post Ciao Sibigna, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!Per ricevere adeguate informazioni a rig... Visualizza Post |
Buonasera, con l'arrivo dell'estate, riaccendo i condizionatori (dopo averli utilizzati quest'inverno come aiuto al... Visualizza Post Ciao @G e G, ho ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/disconnessi... Visualizza Post |
Buongiorno Ho da poco piu di un mese un frigorifero RB37R500PSS/EF e pur avendo impostato la temperatura del frigorifero a 5 e il selettore... Visualizza Post Ciao chiccosc, potresti verificare se le verdure si congelino anche impostando una temperatura inter... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un trial split con unità esterna AJ052FCJ, da qualche giorno nessuna delle tre unità esterne sta funzionando, tutte segnalano... Visualizza Post ![]() Buongiorno a tutti ho un condizionatore samsung trial split tipo AJ052FCJ che non funziona più . Le ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, come da titolo ogni volta che provo ad associare il climatizzatore Samsung WindFree mod AR09TXEAAWKN tramite l'applicazione... Visualizza Post Ciao io ho risolto aprendo le porte 80/123/443/445 nei protocolli tcp/udp nel router. Visualizza Post |
Oggetto | Autore |
---|---|
Utente | Numero di likes |
---|---|
5 | |
4 | |
4 |