Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice mod. dv90t5240aw

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
88 Visualizzazioni
Fabio 57
First Poster
Opzioni

Buongiorno

ho appena acquistato una asciugatrice DV90T5240AW, la sto utilizzando da pochi giorni, ma per quel poco che l'ho usata, i panni escono ancora umidi e ho notato che asciuga a freddo, forse sbaglio programma, ma ne ho utilizzato alcuni, ma li fa sempre a freddo. Volevo capire è un modo di fare dei programmi per risparmio energetico o qualcosa non funziona.

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Fabio 57,

benvenuto in Community!

Una situazione del genere può avere diverse origini. Prima di tutto potrebbero esserci carichi troppo pesanti rispetto ai programmi utilizzati: hai modo di provare ad inserire carichi più leggeri e verificare così se la situazione migliori?

Potresti anche dirci quali programmi stai usando nello specifico?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Fabio 57,

benvenuto in Community!

Una situazione del genere può avere diverse origini. Prima di tutto potrebbero esserci carichi troppo pesanti rispetto ai programmi utilizzati: hai modo di provare ad inserire carichi più leggeri e verificare così se la situazione migliori?

Potresti anche dirci quali programmi stai usando nello specifico?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio 57
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Credo di avere risolto problema adesso vedo che asciuga panni, io prima praticamente modificavo modi di asciugare e quindi forse programma che usavo non andava per asciugatura, ora invece usando anche suggerimenti app ho risolto problema, solo magari prime volte che la usavo e non capivo utilizzo, anche perchè prima ne avevo un' altra che funzionava in modo diverso.

Ringrazio per vostra cortesia.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Fabio 57,

sono lieto abbia risolto. 😊

Restiamo a disposizione. Buona serata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes