2 settimane fa
Buongiorno
ho appena acquistato una asciugatrice DV90T5240AW, la sto utilizzando da pochi giorni, ma per quel poco che l'ho usata, i panni escono ancora umidi e ho notato che asciuga a freddo, forse sbaglio programma, ma ne ho utilizzato alcuni, ma li fa sempre a freddo. Volevo capire è un modo di fare dei programmi per risparmio energetico o qualcosa non funziona.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
2 settimane fa
Ciao @Fabio 57,
benvenuto in Community!
Una situazione del genere può avere diverse origini. Prima di tutto potrebbero esserci carichi troppo pesanti rispetto ai programmi utilizzati: hai modo di provare ad inserire carichi più leggeri e verificare così se la situazione migliori?
Potresti anche dirci quali programmi stai usando nello specifico?
Facci sapere, ciao!
2 settimane fa
Ciao @Fabio 57,
benvenuto in Community!
Una situazione del genere può avere diverse origini. Prima di tutto potrebbero esserci carichi troppo pesanti rispetto ai programmi utilizzati: hai modo di provare ad inserire carichi più leggeri e verificare così se la situazione migliori?
Potresti anche dirci quali programmi stai usando nello specifico?
Facci sapere, ciao!
2 settimane fa
Buongiorno
Credo di avere risolto problema adesso vedo che asciuga panni, io prima praticamente modificavo modi di asciugare e quindi forse programma che usavo non andava per asciugatura, ora invece usando anche suggerimenti app ho risolto problema, solo magari prime volte che la usavo e non capivo utilizzo, anche perchè prima ne avevo un' altra che funzionava in modo diverso.
Ringrazio per vostra cortesia.
una settimana fa