Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve... il mio frigorifero Samsung nuovo, alla prima accensione era guasto... dopo un mese e mezzo, in garanzia, l assistenza non ha ancora... Visualizza Post
Buongiorno,
ho avuto dei problemi con un frigorifero Samsung (già fuori garanzia).
Ho telefonato all’assistenza, e, dopo alcune chiamate e... Visualizza Post
Ieri sera c’è stato un blackout, al ritorno della corrente il display del frigorifero indica -19 e risulta bloccato, ho staccato la presa di... Visualizza Post
Buongiorno, la mia lavatrice WF70F5E5U2W si accende ma non si avvia. Il display è acceso, schiaccio play, ma fa solo il suono senza partire. Grazie... Visualizza Post
Buongiorno qualcuno può aiutarmi a capire perché il mio frigo suona? Le luci sono ***** ma il cicalino continua a suonare ogni 5 minuti come se ci... Visualizza Post
Buongiorno il mio frigo di poco meno di 3
anni presenta il classico problema di spia vacancy lampeggiante senza aver la possibilità di... Visualizza Post
Salve, ieri ho acquistato un frigorifero Samsung AKG e inizialmente non ho avuto problemi nell'usarlo. Lo avevo collegato ad una rete internet... Visualizza Post
Salve, ho appena messo in funzione il mio forno dual cook NV75K5541RS e il ripiano di mezzo lampeggia e non permette di azionare la funzione dual... Visualizza Post
Acquistato da piu' di 5 anni dopo 10 mesi partito il sensore peso sostituito in garanzia, dopo 2 anni e 4 mesi ripartito sensore di peso... Visualizza Post
Buongiorno
Il 3 agosto mi è stato installato un condizionatore samsung.
Questo condizionatore dal 4 agosto ha iniziato a non funzionare, per... Visualizza Post
Qualche anno fa, acquistai un forno microonde Oven Smart che dopo qualche anno (tre o quatto se ricordo bene) smise di funzionare. Il 03-06-2020 lo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acquistato ieri una lavatrice AddWash™ Slim WW80K6210RW/ET ma già dai primi lavaggi noto che è molto rumorosa in... Visualizza Post
Buongiorno, qualcuno sa quando saranno disponibili in commercio le lavatrici/ asciugatrici/ lavasciuga con AI e che fascia di prezzo avranno?
La... Visualizza Post
Buongiorno, volevo chiedervi se per caso il ripiano supporto vini che è già incluso nel frigorifero mod. RB33N341MSA può andare bene anche nel mio.... Visualizza Post
Buongiorno, da un giorno, in seguito ad un blackout la spia vacancy del mio frigo lampeggia. Anche premendo il tasto fridge non torna alla normale... Visualizza Post
Buongiorno,
durante la cottura di un trancio di pesce in teglia di carta il piatto in vetro si rompe in due pezzi.
La procedura è corretta ed... Visualizza Post
https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/robot-aspirapolvere-sr8730-errore-non-presente-sul-manuale/td-p/388249
ho lo stesso... Visualizza Post
Ho una lavatrice Samsung inverter WF70F5E5U4WET.Da qualche GIORNO succede spesso che si blocchi senza motivo e il programma non avanzi più.A volte... Visualizza Post
Buongiorno, da poco più di 2 anni ho questo tipo di frigorifero, purtroppo mi congela la verdura che è posta nel cassetto della verdura. Ho... Visualizza Post