Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice non lava bene

(Argomento creato il giorno: 24-11-2024 02:01 PM)
53 Visualizzazioni
silvia grazzini
First Poster
Opzioni

 Buongiorno 

ho una lavatrice samsung WF702B2BKWQ

i panni usciti dalla non risultano puliti e profumati dopo il lavaggio

Una volta asciutti emanano un odore non gradevole

Vorrei capire quali potrebbero essere le cause

grazie

image.jpg

0 Likes
11 Risposte
crox
First Poster
Opzioni
La mia lavatrice ha 4 giorni e da subito ho notato la mancanza totale di profumo del bucato,ho effettuato diversi lavaggi e il problema iniziale sembrava essere la pressione dell'acqua così forte da far scendere subito il prodotto.....mh...venuto il tecnico che ha come dire risolto il problema abbassando ma pressione dell'acqua...l'ammorbidente resta sì in vaschetta ma il bucato resta sempre inodore cosa che mai in 14 anni con la mia vecchia candy si è verificato.Ho la sensazione che i panno non siano puliti.perchè ?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, crox. 🤝

Potresti indicarmi qual è il codice modello completo del prodotto?

Jessica_A_0-1732545351205.png

La situazione si verifica indipendentemente dal programma selezionato?

Se non senti particolarmente il profumo dell'ammorbidente, è possibile sia necessario personalizzare il dosaggio sulla base della sua concentrazione: se l'ammorbidente è poco concentrato infatti, quindi più diluito, un'erogazione bassa potrebbe non essere sufficiente a profumare i capi. 

In particolare, i dosaggi del detersivo/ammorbidente, devono essere proporzionali all'effettivo carico di bucato inserito nel cestello, nel rispetto delle indicazioni presenti nell'etichetta di ogni confezione.

Inoltre, è importante anche regolare il grado di durezza dell'acqua.

Resto in attesa di conoscere il modello del prodotto, al fine di offrirti un supporto celere e mirato.

Fammi sapere, resto a disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes