Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno il mio nuovo forno nv75t8549rk presenta un consumo anomalo di 3,4 kw in modalità dual cook con ripiano inserito anche selezionando solo... Visualizza Post
Buongiorno
La lavatrice si ferma dopo pochi minuti, quando arriva il momento che dovrebbe girare il cestello, sembra che parta, xché fa un... Visualizza Post
Ho acquistato un frigorifero Samsung, passate le 4 ore di attesa per l'accensione ho inserito la spina ma emette un fastidioso suono, perché?
... Visualizza Post
Ciao a tutti, possiedo un asiugatrice dv81f5e5hgw purtroppo fuori garanzia che quando l'avvio il cestello non si muove e si sente un ronzio.... Visualizza Post
Buongiorno
Trovo molta acqua sotto il cassetto della verdura del mio frigo. Il frigo ha 5 anni di vita. Ho controllato la vaschetta raccogli... Visualizza Post
Salve, ho acquistato l'altro giorno un frigorifero, modello rt53k665psl. Aprendo e chiudendo la porta del frigorifero quest'ultima fa... Visualizza Post
Salve appena acquistato questo frigo e vorrei poterlo connettere in Wifi.
Leggo che in diversi possessori hanno trovato difficoltà nella... Visualizza Post
Ciao a tutti, oggi ho acquistato l'estensione delle garanzia di 3 anni per una lavatrice samsung , comprata un mese fa.
Quando vado ad... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema col forno modello NV75T9879CD. Il forno ha problemi a allinearsi e mantenere delle temperature, in ogni programma,... Visualizza Post
Buongiorno,
Sono diversi giorni che cerco di registrare la mia lavastoviglie DW60A8050BB/ET.
Dopo essermi recata nell'apposita sezione,... Visualizza Post
Buongiorno non riesco a collegare il mio robot alla App segnalata e neanche lampeggia il sensore wifi dalla base del robot. Ho già escluso il 5g e... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato da 1 mese la lavastoviglie SamsungDW60R7040BB e sto riscontrando che non sempre si apre lo sportello a fine lavaggio, pur... Visualizza Post
Buonasera la mia asciugatrice non parte e si sente odore di bruciato...non mi da segnali di nessun tipo...quarta volta che devo chiamare... Visualizza Post
Buongiorno
ho una lavatrice samsung WF702B2BKWQ
i panni usciti dalla non risultano puliti e profumati dopo il lavaggio
Una volta asciutti... Visualizza Post
buonasera ho acquistato una settimana fa questo frigorifero SAMSUNG RT46K664PS9/ES funziona correttamente solo che ogni tanto 4-5 volte al giorno... Visualizza Post
Lavatrice Samsung VRT plus digital inverter dava errore 3E. Spenta e riaccesa è ripartita ed ha funzionato. Poi improvvisamente durante il lavaggio... Visualizza Post
Come da oggetto chiedo se sia normale che il frigorifero nuovo, consegnato 9 giorni fa è attaccato alla corrente 24h dopo come da istruzioni,... Visualizza Post
Buona sera
devo fare l acquisto di un forno utilizzando il mio voucher però il forno ancora nn e disponibile e il voucher scade tra poco... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato il frigo in oggetto perché avevo letto in vari siti che ha la possibilità di fare l’allaccio idrico mi date conferma... Visualizza Post