Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice digital inverter non si accende più

(Argomento creato il giorno: 11-12-2018 11:39 PM)
17738 Visualizzazioni
Titta801
First Poster
Opzioni

La mia lavatrice da 7 k di punto in bianco non si accende in più, fino a ieri sera ha funzionato e stasera morta completamente  ha solo 1 anno ed un mese di vita, è impossibile che una lavatrice pagata 500 € si rompa così..chissà quantoi cercheranno perché sicuramente sarà la scheda madre, a qualcuno di voi è mai capitato??? 

0 Likes
15 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Titta801,

ti do il benvenuto nella nostra Community!

In casistiche simili è necessario contattare innanzitutto il nostro supporto tecnico: se il fenomeno dovesse persistere in seguito ad un reset elettrico, occorrerà procedere con un intervento tecnico.

Se il prodotto è in garanzia (come in questo caso) e il danno non è associabile ad un danno causato (rottura fisica a seguito di urti, cortocircuito e simili), tutto rientrerà in garanzia.

Se preferisci puoi indicarmi QUI nome, cognome, numero di telefono, modello completo e numero seriale della lavatrice per effettuare delle verifiche insieme ai tecnici.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
chrisgroove77
First Poster
Opzioni

Buonasera la mia lavatrice inverter 9 kg, mentre effettuava un semplice lavaggio ha mostrato un codice UC e si e' spenta. Al riavvio, display spento e si sente solo il suono di accensione ma poi non da piu' segni di vita. Premetto che appena comprata un anno fa dopo 24 ore si blocco' e dovetti chiamare Samsung che prontamente mi invio' un tecnico che effettuati tutti i test dovette inevitabilmente sostiruire la scheda.  Adesso sono punto e a capo. Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao chrisgroove77, benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per quanto stai riscontrando. Pur non conoscendo il modello esatto della lavatrice, posso indicarti che l'errore UC indica generalmente, nelle lavatrici più recenti, delle anomalie a livello elettrico, come problemi di alimentazione o bassa tensione.

Se desideri potrai comunicarmi il codice modello completo della tua lavatrice, così da poterti indirizzare alla pagina esatta del manuale d'uso dedicato.

Se hai già avuto modo di verificare il corretto collegamento all'alimentazione e hai già provato a scollegare per circa 10 minuti la lavatrice per poi ricollegarla e verificarne il funzionamento, ma senza successo, sarà opportuno segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico per una verifica più approfondita.

Posso comprendere il disagio per tale situazione, ma posso garantirti la nostra completa disponibilità a fornirti una soluzione adeguata.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
chrisgroove77
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio Veronica, grazie ho gia' contattato il supporto tecnico e ho avuto l'appuntamento, Grazie mille
0 Likes
Zule77
First Poster
Opzioni
Buongiorno ! La mia lavoratrice digital inverter 9 kg comprata neanche 2 mesi fa non parte più. Display si accende però non si avvia
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Zule77, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando! Riesci dunque ad avviare la lavatrice, ad impostare il programma desiderato ma il cestello non si muove, a prescindere dal carico?

Ti viene fornito un codice di errore specifico sul display? Hai già provato a eseguire una calibrazione del cestello come suggerito in questa guida?

https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/come-eseguire-la-calibrazione-della-lavatrice/

Se tale operazione non dovesse rivelarsi risolutiva e se non dovesse essere proposto nessun errore, ti suggerisco di segnalare l'inconveniente al nostro supporto tecnico, così da stabilire le corrette modalità di assistenza. Potrai contattarci dai canali diretti presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Zule77
First Poster
Opzioni
proprio cosi , avvio la lavatrice imposto programma Ma quando schiaccio avvio bottone Play non si muove niente
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Zule77,

hai avuto modo di contattare il supporto tecnico come proposto da Veronica_F?

Tienici aggiornati sulla situazione, per qualsiasi necessità siamo a tua completa disposizione: un approfondimento coi nostri tecnici è infatti fondamentale in questa situazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
tailandese
First Poster
Opzioni
Ciao stesso problema come hai risolto
0 Likes