Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno dual cook NV75K5541RS

(Argomento creato il giorno: 11-12-2018 01:12 PM)
7676 Visualizzazioni
alepensiero
Journeyman
Opzioni

Non parte la funzione dual cook. Ho seguito passo passo le istruzioni sul manuale, ma nello screen, al momento di scegliere i forni per impostare la temperata questi sembrano non ricevere il comando. Con la manopola scelgo la selezione due forni, sul display lampeggiano, ma al momento della selezione, nonostante tocco il primo o il secondo, questa scelta non viene "letta" e il forno si spegne.

Mi aiutate? Ho questo forno da nemmeno un mese 

0 Likes
27 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao alepensiero,

prima di attivare la funzione dual cook è fondamentale verificare se il ripiano divisorio sia correttamente inserito: quando viene inserito correttamente, infatti, dovresti sentire un click.

In quel modo il forno sarà innanzitutto in grado di percepire la presenza del ripiano.

Verifica anche se il fenomeno persista o meno in seguito ad un reset elettrico.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
alepensiero
Journeyman
Opzioni

Grazie Riccardo per la risposta.

Quando inserisco il ripiano divisorio non sento nessun "click". Il ripiano sembra che s'incastri, ma non avverto questo suono. Inoltre il forno è ad incasso e la presa ovviamente è dietro. Per fare un reset elettrico esiste un modo alternativo diverso dallo staccare e riattaccare la presa?

Grazie 

0 Likes
alepensiero
Journeyman
Opzioni

Aggiornamento: ho fatto una prova con il selettore di programmi e il dual cook funziona tranne che con la modalità cottura tradizionale. Quindi il touch screen funziona (è questo è un bene :D) ma non sulla selezione cottura tradizionale. Forse faccio qualcosa che non va? 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao alepensiero,

l'assenza del suono, che segnala l'incastro avvenuto correttamente, è strana.

Per sicurezza, in ogni caso, ti suggerisco di effettuare una verifica con il nostro reparto tecnico: ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mluisa1977
Student
Opzioni

Salve ho acquistato questo modello da circa 2 settimane e ho lo stesso identico problema, in modalità tradizionale non mi permette di selezionare il ripiano mentre se scelgo ad esempio ventilato si. Cosa devo fare? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mluisa1977,

benvenuta nella nostra Community!

Ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
alepensiero
Journeyman
Opzioni

Salve, sul manuale di istruzioni, che è molto molto conciso, ho capito che purtroppo non è possibile utilizzare contemporaneamente due forni con quella modalità. Quindi in realtà non ho risolto il problema, perchè non c'è soluzione. 

0 Likes
alepensiero
Journeyman
Opzioni

Ciao,

le hai dato soluzioni in privato che posso avere anch'io?

Grazie. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao alepensiero,

ho inviato un messaggio privato anche a te, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes