Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno dual cook NV75K5541RS

(Argomento creato il giorno: 11-12-2018 01:12 PM)
7707 Visualizzazioni
alepensiero
Journeyman
Opzioni

Non parte la funzione dual cook. Ho seguito passo passo le istruzioni sul manuale, ma nello screen, al momento di scegliere i forni per impostare la temperata questi sembrano non ricevere il comando. Con la manopola scelgo la selezione due forni, sul display lampeggiano, ma al momento della selezione, nonostante tocco il primo o il secondo, questa scelta non viene "letta" e il forno si spegne.

Mi aiutate? Ho questo forno da nemmeno un mese 

0 Likes
Dam86
First Poster
Opzioni

Salve,

anche io ho riscontrato lo stesso problema. Nonostante viene inserito io divisorio il forno non sembra rilevarlo e non consente la doppia cottura. Grazie se potete aiutarmi a risolvere il problema.

Damiano.

0 Likes
Mluisa1977
Student
Opzioni
Ho scoperto leggendo bene le istruzioni che la doppia cottura funziona solo con forno ventilato e non statico. Per il forno statico devi togliere il ripiano ed entra in funzione tutti
Angela83
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema mi aiutate?

0 Likes
alepensiero
Journeyman
Opzioni

S

@Angela83  ha scritto:

Ho lo stesso problema mi aiutate?

salve, sul manuale di istruzioni, che è molto molto conciso, ho capito che purtroppo non è possibile utilizzare contemporaneamente due forni con quella modalità. Quindi in realtà non ho risolto il problema, perchè non c'è soluzione. 

0 Likes
Aleiera97
First Poster
Opzioni

Salve ho questo problema anch'io qualcuno sa come risolvere?

0 Likes
Aleiera97
First Poster
Opzioni

Salve ho questo problema anch'io quando provo ad attivare la modalità tradizionale ovvero entrambi i piani di cottura dopo pochi secondi si disattiva automaticamente e non mi permette di inserire la temperatura 

0 Likes
alepensiero
Journeyman
Opzioni

Salve, sul manuale di istruzioni, che è molto molto conciso, ho capito che purtroppo non è possibile utilizzare contemporaneamente due forni con quella modalità. Quindi in realtà non ho risolto il problema, perchè non c'è soluzione. 

Aleiera97
First Poster
Opzioni

Ok grazie e quindi per utilizzare statico(che sarebbe tradizionale) al posto di ventilato come faccio?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Aleiera97,

ti ho risposto QUI :winking-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Rake28
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Riscontro anche io lo stesso problema ho letto le istruzioni ma non riesco a fare andare il dual cook

0 Likes