Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice digital inverter non si accende più

(Argomento creato il giorno: 11-12-2018 11:39 PM)
17947 Visualizzazioni
Titta801
First Poster
Opzioni

La mia lavatrice da 7 k di punto in bianco non si accende in più, fino a ieri sera ha funzionato e stasera morta completamente  ha solo 1 anno ed un mese di vita, è impossibile che una lavatrice pagata 500 € si rompa così..chissà quantoi cercheranno perché sicuramente sarà la scheda madre, a qualcuno di voi è mai capitato??? 

0 Likes
15 Risposte
Val2023
Apprentice
Opzioni
Ciao, la mia lavatrice smart 9 kg mi ha detto di fare aggiornamento, ma una volta premuto avvia sul telefono ha mostrato la sigla "dn" e si è spenta per non riaccendersi più
0 Likes
Alemi84
Explorer
Opzioni
Ciao è successo anche a me!
Hai risolto?
0 Likes
Antonio 1972
First Poster
Opzioni

Stessa cosa anche a me !

qualcuno ha capito che succede ? 

0 Likes
Antonio 1972
First Poster
Opzioni

Appena ripartita, probabilmente dn stava per download e stava scaricando aggiornamenti del firmware

0 Likes
Enrico Martucci
First Poster
Opzioni

Buongiorno, la mia lavatrice 8Kg A+++ -40 acquistata il  1° settembre 2018, sempre andata bene, improvvisamente ha dato ERRORE UC. Successivamente non si è nemmeno più acceso il Display ma solo, dopo alcuni secondi una suoneria di allarme.  Anche togliendo corrente con la presa comandata per oltre dieci minuti, non si risveglia.  Sul carter vi è l'adesivo  "Garanzia 10 anni". Due domande, a chi ci possiamo rivolgere? il difetto è coperto da garanzia? Allego foto e scontrino, con sconto perché aveva una riga sul carter.  Abito a Baldissero Torinese, confinante con Torino, e tutti i nostri elettrodomestici sono sempre stati Samsung con piena soddisfazione.

Cordiali saluti Enrico Martucci20240130_213538_resized.jpg20240130_213554_resized.jpgScontrino acquisto.jpg

0 Likes
alexandru919
First Poster
Opzioni
Ciao io ho una lavatrice samsung smartthings da 2 anni ieri andava oggi non si acende più e proprio morta non da nessun segno per he ?
0 Likes