Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice con simbolo lucchetto

(Argomento creato il giorno: 10-10-2023 03:33 PM)
493 Visualizzazioni
Danielle1
First Poster
Opzioni

Salve la mia lavatrice è bloccata. Provato molte volte a spegnere e riaccendere ma appare sempre lo stesso programma con simbolo rosso lucchetto con faccia bambino sorridente ma nè parte nè posso cambiare programma.

Potete aiutarmi?

Grazie

Veronica48
First Poster
Opzioni

Cm posso risolvere il problema 

0 Likes
dd1993
First Poster
Opzioni
Salve la mia lavatrice non parte è si accende il lucchetto rosso e non seleziona nessun programma cosa può essere?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi utenti 🤝!

Veronica48, per poter verificare l'errore per cui ci contatti, ho necessità di chiederti il codice modello esatto della lavatrice in tuo possesso.

Tale dato potrai verificarlo seguendo queste indicazioni:

Andrea_C_0-1696243208451.png

@dd1993, accedi al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/cosa-significano-i-simboli-e-le-icone-sul-display...

La spia che vedi accesa sul display della lavatrice è presente all'interno della lista? Se si, a quale simbolo fai riferimento? 

Anche a te chiedo di fornirmi il codice modello esatto della lavatrice su cui avverti l'irregolartià.

Attendo un vostro riscontro.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
marika8710
First Poster
Opzioni
Salve io ho lo stesso problema modello ww80j5455mw/et
0 Likes
Packos
First Poster
Opzioni
Sei un grande!!!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao marika8710, benvenuta in Community! 🙂

Se il display della tua lavatrice mostra il simbolo del lucchetto con una faccia sorridente o il volto di un bimbo, significa che è attivo il blocco bambini: si tratta di una funzione che disabilita il funzionamento di tutti i tasti, ad eccezione del tasto di avvio, così da evitare che i bimbi possano manovrare involontariamente la macchina.

Ecco come gestire questa funzionalità:

Cornelia_L_0-1697027544071.png

Se la situazione è differente da questa, ci potresti dare maggiori dettagli anche, eventualmente, allegando una fotografia del display? Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Cornelia_L_1-1697027610905.jpeg

Se scrivi dall'applicazione Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Marianna1968
First Poster
Opzioni
Che significa quella lucetta rossa? Parte na dopo due minuti si ferma20231201_195935_1000092242_1701457175.jpg
0 Likes
Giordanag
First Poster
Opzioni
Buona sera la mia lavatrice Samsung 9 kg si accende quando l'aziono un lucchetto rosso e rimane e non mi fa il lavaggio come di consueto potete aiutarmi?
Grazie IMG-20231209-WA0028_1000022532_1702148090.jpg
0 Likes
E1980
First Poster
Opzioni
Come si fa a sbloccare la lavatrice con il blocco bimbi
0 Likes
quindi
First Poster
Opzioni
Buon giorno sul display resta un lucchetto grande rossi e non mi fa ne partire lavaggio ne cambiare tipologia di lavaggio...premetto che si era rotto il tubo scarico allagando la lavanderia,cambiato tubo ma resta bloccata che devo fare??grazie
0 Likes