Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco bambini asciugatrice DV80M50101W

(Argomento creato il giorno: 09-11-2021 04:21 PM)
4671 Visualizzazioni
Raffaele949
Student
Opzioni

Buongiorno,

la mia lavatrice è bloccata. Ho provato a spegnere e riaccendere ma appare sempre lo stesso programma con simbolo rosso lucchetto con faccia bambino sorridente ma nè parte nè posso cambiare programma. HO provato a resettare premendo per 5 sec. contemporaneamente i pulsanti stiro facile e livello asciugatrice ma invano.

Asciugatrice  DV80M50101W

0 Likes
11 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Raffaele949, benvenuto nella Community di Samsung Italia!

Sulle nostre asciugatrici il simbolo del lucchetto con l'immagine del bambino indica che è attivo il blocco bambini: quando questo blocco è attivo, tutti i tasti della lavatrice non sono utilizzabili, come indicato nel manuale al seguente link: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201908/20190813153513520/DV5000M_DC68-03794N-05_IT.pdf

Virginia_G_1-1636472326117.png

Quindi, per disattivare tale blocco procedi in questo modo: Per attivare/disattivare Sicurezza Bambini,premere simultaneamente Asciuga Tutto e Smart Control o Stiro Facile e Livelli Asciugatura per 3 secondi.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Raffaele949
Student
Opzioni

Grazie per la risposta, tutto risolto.

jiny
First Poster
Opzioni
Salve, la mia asciugatrice è bloccata con la sicurezza bambini. L'ho inserita una volta premendo 3 secondi stiro facile + livelli asciugatura ma non si toglie più. Nemmeno premendo asciuga tutto + smart check. Sono disperata. Potete aiutarmi?
0 Likes
rafffaele10
First Poster
Opzioni
Prova a premere contemporaneamente:
Asciugatutto-stirofacile-livelliasciugatura
0 Likes
vogano
First Poster
Opzioni
La mia asciugatrice si è bloccata ho provato a schiacciare i pulsanti che dicono ma niente cosa devo fare e come se non rispondessi ai comandi
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @vogano,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato con la tua asciugatrice Samsung. 

Rilevi qualche messaggio di errore in particolare sul display del prodotto? 

Hai avuto modo di seguire i suggerimenti forniti dalla collega Expert Virginia? 

Tuttavia, per poterti fornire un riscontro mirato, ti chiedo di scrivermi gentilmente il codice modello completo dell'asciugatrice in questione. Il codice modello si trovano sull’etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico:

Andrea_C1_0-1698222902148.png

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
maggio69
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anch'io ho l'asciugatrice con il blocco bambini, il problema è che si è inserito da solo. Ho cercato di metterla in pausa ma già la tastiera era bloccata. Non riesco a disattivarlo nei modi consigliati.

Modello DV70M50201W

Grazie 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao maggio69,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/blocco-bambini-asciugatrice/m-p/7187739#M32347

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
lianaaaaa
First Poster
Opzioni
Salve la mia lavatrice si è messo per sbaglio il lucchetto con una faccina sorridente perfavore mi può aiutare a sbloccarla
0 Likes