Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice DV80M50101W spia filtro

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 09:54 PM)
1002 Visualizzazioni
Zia66
Student
Opzioni

Salve, la mia asciugatrice ha meno di un anno e da qualche mese ho notato che appena la accendo la spia rossa del filtro lampeggia per alcuni secondi per poi spegnersi durante l’asciugatura. Pulisco regolarmente dopo ogni ciclo il filtro, ma all’accensione successiva la spia lampeggia di nuovo. 
Vorrei sapere se devo fare altro.

Grazie

4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Zia66, benvenuta in Community 🙂

È possibile che sia necessario pulire il filtro scambiatore di calore, oltre a quello a lanuggine presente all'interno del vano.

Per pulire il filtro scambiatore di calore procedi come indicato in questa guida illustrata:

https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/come-si-fa-la-pulizia-del-filtro-dello-scambiator...

La pulizia del filtro scambiatore di calore è raccomandata indicativamente ogni 25 cicli di asciugatura.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Zia66
Student
Opzioni

Grazie Cornelia, ho pulito anche lo scambiatore di calore, ma la spia continua a lampeggiare per alcuni secondi ad ogni accensione

0 Likes
Crigra
First Poster
Opzioni

Buongiorno Vorrei notificare Anch'io lo stesso problema pulizia filtro lanugine regolare e pulizia filtro scambiatore di calore ogni 25 asciugature il problema persiste qualche consiglio? Grazie infinite

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Crigra,

qualora la spia dello scambiatore di calore non dovesse spegnersi a seguito della consueta manutenzione, sarà opportuno organizzare un intervento tecnico al fine di poter verificare l'elettrodomestico.

Per aprire il ticket di assistenza dedicato ti consiglio di contattare e far riferimento al nostro servizio clienti mediante uno dei canali di supporto qui indicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes