in data 23-01-2021 09:54 PM
Salve, la mia asciugatrice ha meno di un anno e da qualche mese ho notato che appena la accendo la spia rossa del filtro lampeggia per alcuni secondi per poi spegnersi durante l’asciugatura. Pulisco regolarmente dopo ogni ciclo il filtro, ma all’accensione successiva la spia lampeggia di nuovo.
Vorrei sapere se devo fare altro.
Grazie
in data 25-01-2021 04:13 PM
Ciao Zia66, benvenuta in Community 🙂
È possibile che sia necessario pulire il filtro scambiatore di calore, oltre a quello a lanuggine presente all'interno del vano.
Per pulire il filtro scambiatore di calore procedi come indicato in questa guida illustrata:
La pulizia del filtro scambiatore di calore è raccomandata indicativamente ogni 25 cicli di asciugatura.
Ciao!
in data 25-01-2021 04:24 PM
Grazie Cornelia, ho pulito anche lo scambiatore di calore, ma la spia continua a lampeggiare per alcuni secondi ad ogni accensione
in data 08-04-2022 09:47 AM
Buongiorno Vorrei notificare Anch'io lo stesso problema pulizia filtro lanugine regolare e pulizia filtro scambiatore di calore ogni 25 asciugature il problema persiste qualche consiglio? Grazie infinite
in data 12-04-2022 12:47 PM
Ciao Crigra,
qualora la spia dello scambiatore di calore non dovesse spegnersi a seguito della consueta manutenzione, sarà opportuno organizzare un intervento tecnico al fine di poter verificare l'elettrodomestico.
Per aprire il ticket di assistenza dedicato ti consiglio di contattare e far riferimento al nostro servizio clienti mediante uno dei canali di supporto qui indicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato.
Buona giornata!