Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, quando utilizzo il programma ventilato con resistenza inferiore o superiore con il divisore inserito si sente un tic tic ad intervalli... Visualizza Post
Ho appena comprato l'asciugatrice e quanto scelgo fine programmata e indico l'orario di fine, poi schiaccio la partenza sul display appare... Visualizza Post
Buongiorno.
Acquistata in Aprile 2020 - 10 mesi fà
Ha smesso di funzionare senza terminare il lavaggio. Completamente bloccata.
Da poco... Visualizza Post
Salve, vista la notevole differenza di prezzo tra i due vorrei sapere le differenze. Sul sito leggo il colore, il tipo di pulizia e il wifi, o c’è... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho bisogno di un vostro aiuto. La mia lavatrice Samsung ultimamente mi sta facendo impazzire. Metto il lavaggio...parte...mi da i... Visualizza Post
Buongiorno,
ho appena comprato la lavatrice in oggetto e nel libretto di istruzioni c'è scritto che per usare il detersivo liquido devo... Visualizza Post
Dopo un anno dall'acquisto, la lavasciuga WD80K52E0ZW 8/5 slim improvvisamente non funziona più correttamente. L'asciugatura non è stato... Visualizza Post
Ho una lavatrice Samsung WF80F5E0W2W e da qualche giorno dà problemi: ho programmato un lavaggio con il timer ma non è partita, l'ho attivata... Visualizza Post
Buonasera, ho un frigorifero RL58GRGIH che ho spostato di collocazione e ho invertito l'apertura. Ho atteso diverse ore prima di rimetterlo... Visualizza Post
La mia Lavatrice digital inverter si è arrestata segnalando l'errore DC
Malgrado abbia aperto e controllato lo sportello e svuotato il... Visualizza Post
Salve! Il mio frigorifero RSA1UTMG1/XES non produce ghiaccio, dal dispenser l’acqua esce ma il rubinetto interno non funziona; non carica la... Visualizza Post
Salve ho un problema con la lavatrice, o meglio con il tubo di carico. All'inizio funzionava correttamente poi dopo qualche mese mi sono... Visualizza Post
Ho una lavatrice ai ecodose ma vorrei capire ,visto che il manuale non e chiaro ,ma il lavaggio con la schiuma ecobolle in che lavaggio lo... Visualizza Post
Ciao a tutti,ho un problema con la mia lavatrice SAMSUNG WF60F4E2W0WET.Durante qualsiasi ciclo di lavaggio dopo un po' la lavatrice si blocca... Visualizza Post
Ciao a tutti è da novembre che tento di capire come mai dopo solo 3 anni lo sportello nella.parte interna si sgretola e si sono formate... Visualizza Post