Appena acquistato il modello di frigiorifero in questione mi e' sota una domanda, se voletebanale.....non capisco come posizionare gli... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Appena acquistato il modello di frigiorifero in questione mi e' sota una domanda, se voletebanale.....non capisco come posizionare gli... Visualizza Post |
Ciao ho il frigo RT54ZBSW no frost doppia porta che fa acqua vano verdure, nella vaschetta posteriore di evaporazione non c'e' acqua... Visualizza Post Ciao luca589, ti confermo quanto indicato: ogni singolo caso deve essere prima verificato dai nostri... Visualizza Post |
Salve, ho una asciugatrice samsung Dv80m5210/W/ET installata all’inizio della scorsa estate, quindi usata poco sino all’inverno 2020. Dopo alcuni... Visualizza Post Ciao Norberto4, benvenuto in Community 🙂 Hai provato a verificare se occorre pulire il filtro scamb... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho un problema con il robottino aspirapolvere.....dopo essere stato sotto carica per tre giorni mi segnala batteria full.....ma... Visualizza Post Ciao Daniel7599, mi spiace molto per quanto rilevi. Il dispositivo ha funzionato correttamente per u... Visualizza Post |
Ho acquistato a dicembre il nuovo dual Cook infinity line. Purtroppo la luce interna dopo qualche secondo si spegne e non riesco a fare video per... Visualizza Post Ciao Danyluccio85, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/forno-nv... Visualizza Post |
Ciao, ho acquistato una lavatrice ww90t534dae, ê possibile regolare la temperatura nel programma eco 40-60 in base al colore dei capi ? Posso farlo... Visualizza Post Ciao deadoc33, ti do il bentornato in Community! Quale modello di lavatrice possiedi nello specifico... Visualizza Post |
Salve a tutti ho acquistato un side by side meno di un anno fa da qualche giorno fa un rumore sordo molto forte proveniente probabilmente dalla... Visualizza Post Ciao Giangy1980, benvenuto in Community! 😊 I rumori che provengono dal frigorifero possono essere d... Visualizza Post |
Salve a tutti, In relazione al codice errore in oggetto, chiedo se ci sono ulteriori info e/o aggiornamenti su come eventualmente poter... Visualizza Post Ciao PaoPro, benvenuto in Community 🙂 Su quale prodotto stai riscontrando tale errore? Se si tratta... Visualizza Post |
Buongiorno, sto sostituendo la cucina attuale, nel progetto abbiamo inserito il piano a induzione NZ84J9770EK, so che devo assolutamente sostituire... Visualizza Post Ciao claudio 11, resto in attesa anche dei dati che ti ho richiesto tramite messaggio privato, vorre... Visualizza Post |
Salve con smarthings è possibile collegare la mia lavatrice in wifi, come la tv ed altri apparecchi, grazie all'app. Mi chiedevo ma è... Visualizza Post purtroppo quando la spendo dal pulsante della lavatrice in off. L'icona della lavatrice diventa grig... Visualizza Post |
Salve, la mia asciugatrice ha meno di un anno e da qualche mese ho notato che appena la accendo la spia rossa del filtro lampeggia per alcuni... Visualizza Post Ciao Crigra, qualora la spia dello scambiatore di calore non dovesse spegnersi a seguito della consu... Visualizza Post |
Ho acquistato un'asciugatrice Samsung a settembre. Come ho letto di altri, anche per me si verifica lo stesso problema: la segnalazione del... Visualizza Post Ciao SilfreDevia1, benvenuta in Community! Non dovresti notare acqua o umidità a livello del filtro ... Visualizza Post |
Ho acquistato il frigorifero in oggetto in data 11.06.2016. In data 17.01.2017 , dopo pochi mesi, ho richiestol'intervento del tecnico in... Visualizza Post Ciao GermanaB, benvenuta in Community! Comprendo il tuo punto di vista e mi dispiace per i disagi av... Visualizza Post |
La mappatura non si aggiorna più selezionando le vecchie via inserite o con le nuove effettuate Visualizza Post si ma fino a qualche tempo fa le creava e rimanevano in memoria. Perché adesso no? e È per un aggior... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo 11 mesi di utilizzo di questo piano a induzione, questa mattina ho un codice errore “dE” sul piccolo display sopra... Visualizza Post Buongiorno, anche a me è capitato lo stesso problema. Gentilmente l'assistenza Samsung mi ha spiegat... Visualizza Post |
Buongiorno, a dicembre 2020 ho acquistato il lForno Doppia Porta Dual Cook Flex™ NV75N5641BS Per attivare la pulizia a vapore ho versato forse... Visualizza Post La quantità è quella indicata sul libretto manutenzione e non è rimasto il grasso sulle superfici be... Visualizza Post |
Buongiorno, purtroppo ho di nuovo problemi con la mia lavastoviglie, la stoviglie nella parte inferiore non vengono più pulite come prima e dopo un... Visualizza Post Rispolvero l'argomento perche la mia lavastoviglie DW60H9950FS dopo lo stop estivo, ha ripreso a NON... Visualizza Post |
Buonasera la mia asciugatrice dopo l'inserimento del programma si spegne dopo 5 minuti perché??? Grazie Cristiana. Visualizza Post Buongiorno ho l'asciugatrice Samsung, ieri ho attivato il programma di asciugatura,ma poi ho notato ... Visualizza Post |
Da qualche settimana la luce del dispenser acqua e ghiaccio rimane sempre accesa invece che rimanere spenta e accendersi solo quando si eroga... Visualizza Post |
Buonasera ho la spia rossa accesa con la chiavetta mi si è anche rotta la maniglia. Vorrei sapere se e come è possibile acquistare la maniglia e... Visualizza Post Ciao lu301, ti do il benvenuto in Community! L'icona della chiave indica che lo sportello della lava... Visualizza Post |