Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ww90m740noa

(Argomento creato il giorno: 04-03-2021 11:42 PM)
441 Visualizzazioni
Angelo862
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti la mia lavatrice perde acqua dal lato opposto del filtro anteriore cosa può essere?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Angelo862
Apprentice
Opzioni

La lavatrice ha 4 mesi e non ho mai utilizzato detersivi in polvere l’acqua la perde non dal cassetto ma dal pianale 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
dal lato opposto del filtro nella parte posteriore c'è il tubo di carico acqua... potrebbe essere da serrare un pò di più.
dallo stesso lato ma nella parte frontale dovrebbe esserci il cassetto dei detersivi.. a volte all'interno si accumulano e solidificano i detersivi in polvere e questo potrebbe provocare la fuoriuscita di acqua dal cassetto...verifica e se nel caso rimuovi eventuali accumuli di detersivo
0 Likes
Soluzione
Angelo862
Apprentice
Opzioni

La lavatrice ha 4 mesi e non ho mai utilizzato detersivi in polvere l’acqua la perde non dal cassetto ma dal pianale 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Angelo862,

bentornato in Community!

Se la lavatrice perde acqua nonostante il restringimento degli allacci, sarebbe meglio richiedere una verifica diretta al nostro supporto tecnico dedicato.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Angelo862
Apprentice
Opzioni

Ciao Riccardo_F è intervenuto il tecnico e ha risolto il problema cambiando la vaschetta!!! Come sempre assistenza TOP!!!