in data 03-06-2018 06:39 PM
Salve
È possibile modificare il programma cotone riducendone i tempi?
Il prelavaggio è un'opzione da aggiungere ogni volta che si vuole?
Nel caso in cui metto detersivo per prelavaggio nel proprio scomparto ma nn aggiungo l opzione, il detersivo viene utilizzato ugualmente dalla lavatrice?
Grazie
in data 04-06-2018 11:57 AM
Ciao MANUELSAN, Benvenuto nella nostra Community!
Il programma cotone può essere modificato in base alla temperatura dell'acqua, riasciacqui e centrifuga, per quanto riguarda il prelavaggio può non essere selezionata in programmi come sintetici o delicati. Qualora non venisse attivata tale opzione il detersivo non viene prelevato.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 19-03-2019 02:27 PM
Buongiorno,faccio seguito a questa segnalazione per lo stesso modello di lavatrice.
Dopo che metto in pausa per la funzione add wash poi la lavatrice non riparte più.
Ho giseffettgià reset elettrico e calibrazione.
Qualche suggerimento?
in data 21-03-2019 12:55 PM
in data 25-12-2019 11:06 AM
Buongiorno da pochi mesi ho comprato una lavatrice Samsung modello WW80K5410WW e vorrei sottoporvi questa anomalia : durante il lavaggio con tempertura impostata 30-40 gradi, quest’ultima scompare dal display e a fine programma trovo gli indumenti freddi. Cosa potrebbe essere? Ringrazio in anticipo
in data 02-01-2020 04:17 PM
Ciao Arcangelo1968,
benvenuto nella nostra Community!
Potresti controllare se tutto ciò si verifica anche con carichi minori, nonché utilizzando altri programmi?
Eventualmente esegui anche un reset elettrico prima di procedere ad ulteriori lavaggi: ti basterà staccare la spina per una decina di minuti e riattaccarla.
Tienici aggiornati, ciao!