Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice Add Wash WW80K5410WW

(Argomento creato il giorno: 02-01-2020 04:17 PM)
407 Visualizzazioni
MANUELSAN
First Poster
Opzioni

Salve

È possibile modificare il programma cotone riducendone i tempi?

Il prelavaggio è un'opzione da aggiungere ogni volta che si vuole?

Nel caso in cui metto detersivo per prelavaggio nel proprio scomparto ma nn aggiungo l opzione, il detersivo viene utilizzato ugualmente dalla lavatrice?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao MANUELSAN, Benvenuto nella nostra Community!

Il programma cotone può essere modificato in base alla temperatura dell'acqua, riasciacqui e centrifuga, per quanto riguarda il prelavaggio può non essere selezionata in programmi come sintetici o delicati. Qualora non venisse attivata tale opzione il detersivo non viene prelevato.

Restiamo a disposizione!

Ciao :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Vanessa21_
First Poster
Opzioni

Buongiorno,faccio seguito a questa segnalazione per lo stesso modello di lavatrice.

Dopo che metto in pausa per la funzione add wash poi la lavatrice non riparte più.

Ho giseffettgià reset elettrico e calibrazione.

Qualche suggerimento?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Vanessa21_,

se hai eseguito il reset e il fenomeno persiste, è necessario richiedere una verifica da parte dei nostri tecnici.

Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Arcangelo1968
First Poster
Opzioni

Buongiorno da pochi mesi ho comprato una lavatrice Samsung modello WW80K5410WW  e vorrei sottoporvi questa anomalia : durante il lavaggio con tempertura impostata 30-40 gradi, quest’ultima scompare dal display e a fine programma trovo gli indumenti freddi. Cosa potrebbe essere? Ringrazio in anticipo 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Arcangelo1968,

benvenuto nella nostra Community!

Potresti controllare se tutto ciò si verifica anche con carichi minori, nonché utilizzando altri programmi?

Eventualmente esegui anche un reset elettrico prima di procedere ad ulteriori lavaggi: ti basterà staccare la spina per una decina di minuti e riattaccarla.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes