in data 05-09-2024 06:40 PM
Buongiorno a tutti,
posseggo la lavatrice come da titolo da 8 anni e mi posso ritenere soddisfatto del funzionamento. Oggi però si è presentato questo difetto: impostando qualsiasi programma e premendo il tasto play per un attimo tenta di scaricare l'acqua residua e compare il simbolo della chiave fisso, poi però non carica acqua e non gira il cestello e inoltre lo stesso simbolo di cui sopra inizia a lampeggiare, come se il ciclo fosse finito, e infatti dopo poco si sblocca il portello. Nessun codice di errore compare sul display. Ho provato tutte le verifiche indicate nel manuale compresa la calibrazione, ma senza esito. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie per l'eventuale risposta
in data 06-09-2024 12:34 PM
Ciao Members_cTzmNF7, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto riscontrato.
Considerando quanto descritto e il persistere dell'anomalia anche a seguito di verifiche consigliate nel manuale d'uso del prodotto, ti informo che sarà necessario procedere con una perizia tecnica sul prodotto.
Per procedere in tal senso, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienici aggiornati!
Ciao,
2 settimane fa
Buona sera,
Sto riscontrando lo stesso problema dopo 7 anni della mia lavatrice...
Cosa posso fare?
Grazie
2 settimane fa
- ultima modifica
2 settimane fa
autore
Jessica_A
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, gioielasi. 😊
Quale modello possiedi? Il codice modello si trova sull'etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico.
La lavatrice non parte? Quando è collegata alla corrente, non si accende?
Oppure si accende ma visualizzi un messaggio di errore sul display?
Se la lavatrice non si accende e non risponde in alcun modo, sarà necessario l'intervento di un nostro tecnico. A tal proposito, se mi fornisci il CAP della tua città sarà mia cura fornirti tutti i dettagli ed, eventualmente, procedere con l'apertura di una pratica di assistenza.
Nel caso in cui la lavatrice funzionasse, puoi indicarmi se l'anomalia si presenta indipendentemente dal programma selezionato? Visualizzi un messaggio di errore che indica che l’oblò non è chiuso correttamente?
Fammi sapere, resto a completa disposizione. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert